Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: spostamento accensione (consigli tecnici)

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend

spostamento accensione (consigli tecnici)

ho un tb-s e vorrei spostare l'accensione nel fianchetto sx come ha fatto il preparatore della tridays qualcuno di voi ha già fatto questa operazione e sa cosa può servire e come andrebbe fissato il blocchetto accensione .
    agevolo foto cosi capite meglio cosa voglio fare .

tsport-uli-10.jpg
    tsport-uli-13.jpg
    Ultima modifica di samuel.p; 17/05/2012 alle 20:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    nessuno ha fatto questa modifica ?

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Ma non è scomodo in quella posizione? E poi sulla pastra cosa ci metti?

Moto
    no non credo sia scomodo sulla piastra voglio mettere uno strmento digitale che andrebbe a coprire il tutto .

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    sulla thruxton si ma non sul fianchetto.... ma sul lato destro... lo spinotto del blocco chiave credo lo mettano dentro il faro, smonta il blocchetto da dov''è montato e se lo spinotto è dentro il faro, apri il faro e tiralo fuori.... molto probabilmente, anzi quasi sicuramente devi scartare il cablaggio per farlo arrivare fin la senza allungare i fili... e mi sa che tocca togliere il serbatoio per lavorare agevolmente...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    sulla thruxton si ma non sul fianchetto.... ma sul lato destro... lo spinotto del blocco chiave credo lo mettano dentro il faro, smonta il blocchetto da dov''è montato e se lo spinotto è dentro il faro, apri il faro e tiralo fuori.... molto probabilmente, anzi quasi sicuramente devi scartare il cablaggio per farlo arrivare fin la senza allungare i fili... e mi sa che tocca togliere il serbatoio per lavorare agevolmente...
    grazie per la risposta .
    ho gia visto la modifica sia per truxton che bonneville ma non mi piace posizionato su di un lato .
    lo spinotto finisce dento il faro l'ho già smontato e rimontato mille volte e non sarebbe nemmeno u problema rifasciare tutto l'impianto elettrico perche ho giò fatto anche questo e smontare il serbatoio è un attimo l'unica cosa che volevo sapere era come poter fissare il blocchetto accensione al telaietto visto che al finachetto non posso fissarlo altrimenti non potrei smontarlo .
    il fatto si smontare la moto è la fase che mi preoccupa di meno ma vorrei smonatre e avere una minima idea di come poter fissare il tutto per non perdere un paio di settimane a studiare un adeguato attacco.

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta .
    ho gia visto la modifica sia per truxton che bonneville ma non mi piace posizionato su di un lato .
    lo spinotto finisce dento il faro l'ho già smontato e rimontato mille volte e non sarebbe nemmeno u problema rifasciare tutto l'impianto elettrico perche ho giò fatto anche questo e smontare il serbatoio è un attimo l'unica cosa che volevo sapere era come poter fissare il blocchetto accensione al telaietto visto che al finachetto non posso fissarlo altrimenti non potrei smontarlo .
    il fatto si smontare la moto è la fase che mi preoccupa di meno ma vorrei smonatre e avere una minima idea di come poter fissare il tutto per non perdere un paio di settimane a studiare un adeguato attacco.
    eh non avendo la moto sotto mano non posso che consigliarti di smontare il fianchetto e vedere se c'è una vite o un foro dove fissarci il blocchetto o una staffetta a L per tenere su il blocchetto.....

tieni conto che con un paio di fascette da elettricista, se trovi una posizione per fissarle, ci tieni su una casa
    Ultima modifica di HighVoltage; 10/06/2012 alle 22:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    eh non avendo la moto sotto mano non posso che consigliarti di smontare il fianchetto e vedere se c'è una vite o un foro dove fissarci il blocchetto o una staffetta a L per tenere su il blocchetto.....

tieni conto che con un paio di fascette da elettricista, se trovi una posizione per fissarle, ci tieni su una casa
    si si questo e vero già ci tengo su il serbatoio del mono posteriore.
    IMG_8122.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •