Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: PROSSIME ELEZIONI

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Secondo alcuni economisti, alcuni servizi non devono essere svincolati dal controllo dello stato, anzi sono essenzialmente il motivo d'essere dello Stato: pubblica sicurezza, trasporti, energia, sanità, acqua. Questi servizi indispensabili alla sopravvivenza dei cittadini e quindi dello Stato stesso devono rimanere fuori dal mercato e non devono essere considerati modi per produrre un ritorno economico.

La soluzione potrebbe esserci: l'espansione nello spazio. Ma allora parleremmo di fantascienza ...

Non vorrei, ma temo sia come dici tu ...
    Controllo in che senso???
    che lo stato ne ha il monopolio e li gestisce solo lui o che il mercato è aperto ma lo stato vigila???
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Controllo in che senso???
    che lo stato ne ha il monopolio e li gestisce solo lui o che il mercato è aperto ma lo stato vigila???
    Che lo stato ne ha il monopolio. I servizi non devono essere considerati mezzi per generare un profitto.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Che lo stato ne ha il monopolio. I servizi non devono essere considerati mezzi per generare un profitto.
    ma lo stato trae un profitto da questi servizi,l'energia non ci è venduta al prezzo di costo,ma con il surplass delle spese di gestione mantenimento ecc ecc e queste ci potrebbero anche stare,ma c'è l'aggiunta di altro che ne fa lievitare il prezzo e quello è guadagno per lo stato

Moto
    ma lo stato trae un profitto da questi servizi,l'energia non ci è venduta al prezzo di costo,ma con il surplass delle spese di gestione mantenimento ecc ecc e queste ci potrebbero anche stare,ma c'è l'aggiunta di altro che ne fa lievitare il prezzo e quello è guadagno per lo stato
    Io intendo il regime di monopolio in cui il servizio è erogato al prezzo di costo, non un modo per lo stato di fare soldi. Per quello ci sono le tasse, quando le tasse sono un tributo doveroso alla società e non il vergognoso furto che constatiamo oggi. Qui da noi si cerca di far soldi con i servizi (poi ormai siamo in una situazione ibrida, ne solo stato ne solo privato) e questo non va bene.
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma le alternative sono populismo o nichilismo?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Il problema di fondo resta (a parer mio) l'impossibilità dello stato (a prescindere da chi ci governa,fosse anche il m5s) di erogare servizi in quanto tali senza che questi abbiano un costo tale da pregiudicarne l'efficenza semplicemente perche non abbiamo soldi!Le tasse vanno a sostenere a malapena un servizio pensionistico pessimo,una sanità inefficente (non sempre) e stò maledetto debito pubblico.In più solo unja minoranza della popolazione paga le tasse,poi c'è la corruzzione......

Ci vorrebbe un cambiamento epocale,bisognerebbe estirpare la criminalità organizzata,la corruzzione,la chiesa,la diseducazione civile che ci è propia.
    tornare alla sovranità monetaria ecc..ecc.

Insomma,non sa da fare...Non in Italia. Probabilmente dovremmo rasegnarci a vivere cosi,e accettare quello che verrà.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    ma Grillo ci mette solo la faccia. non si presentera' alle elezioni.
    è quello il punto.la gente dice no perchè non vuole Grillo quando lui non ci andrebbe nemmeno ahahahahah!

quante sveglie non regolate che ci sono

io lo voterò,alla più puttana avremo provato il "diverso".meglio di quei vecchi pisciasotto che abbiamo avuto fino ad ora..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Io non ho detto che in lui e nel movimento non c'è nulla di buono,solo che non mi piacciono i suoi modi utilizzati,tutto qui.
    Per quanto riguarda la visibilità è stato lui che ha deciso che i suoi candidati non si sarebbero dovuti presentare in tv(e forse ha fatto anche bene)ma si è parlato cmq di lui e non di altri.
    Boh ripeto i contenuti sono anche condivisibili,i modi meno,speriamo che vada avanti e vediamo cosa sanno fare,è l'unico modo per verificarne il valore

speriamo almeno che quando mangia non lo faccia sbattendo la bocca tenendola aperta ... che non metta i gomiti sul tavolo e che faccia boccuccia quando se la pulisce con il tovagliolo ...
    Ultima modifica di natan; 19/05/2012 alle 18:08
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Il problema di fondo resta (a parer mio) l'impossibilità dello stato (a prescindere da chi ci governa,fosse anche il m5s) di erogare servizi in quanto tali senza che questi abbiano un costo tale da pregiudicarne l'efficenza semplicemente perche non abbiamo soldi!Le tasse vanno a sostenere a malapena un servizio pensionistico pessimo,una sanità inefficente (non sempre) e stò maledetto debito pubblico.In più solo unja minoranza della popolazione paga le tasse,poi c'è la corruzzione......

Ci vorrebbe un cambiamento epocale,bisognerebbe estirpare la criminalità organizzata,la corruzzione,la chiesa,la diseducazione civile che ci è propia.
    tornare alla sovranità monetaria ecc..ecc.

Insomma,non sa da fare...Non in Italia. Probabilmente dovremmo rasegnarci a vivere cosi,e accettare quello che verrà.
    ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    speriamo almeno che quando mangia non lo faccia sbattendo la bocca tenendola aperta ... che non metta i gomiti sul tavolo e che faccia boccuccia quando se la pulisce con il tovagliolo ...
    ma che c'entra,dico solo che grillo si aggiunge allo squallore che gia vediamo,non fa nulla per abbassare i toni anzi ci mette del suo,diciamo che fa politica da bar

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •