Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: PROSSIME ELEZIONI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    AL GOVERNO ABBIAMO PROVATO DI TUTTO. CENTRO-DESTRA....CENTRO-SINISTRA...ETC..ETC

I RISULTATI SI SONO VISTI E LE CONSEGUENZE LE PAGHEREMO X CHISSA' QUANTI ANNI ANCORA.

ALLORA MI E VI CHIEDO...PERCHE' NN DARE FIDUCIA AI COSIDETTI GRILLINI E VEDERE SE SONO MIGLIORI DEI LORO PREDECESSORI?

NON VOGLIO CONSIDERARE, NEMMENO X UN MOMENTO, L'IDEA DI NON ANDARE A VOTARE. FINIREBBERO X VINCERE I SOLITI PARTITI DI VECCHI LADRI, VOTATI DA PERSONE ANZIANE E DA STUPIDI.

DIAMO ALLORA UNA POSSIBILITA' AL NUOVO CHE AVANZA. MA NUOVO X DAVVERO!!!
    Come fai a dire che è veramente il nuovo? solo perché trovi riscontro in ciò che pensi e in ciò che più ti dà fastidio?
    Francamente, da sinistra a destra passando per i grillini i girotondini e chi ti pare, mi sembra che tutti abbiano sempre recitato la stessa solfa...
    Per carità... io non sono nessuno per dirti di non votare i grillini o non dare loro una possibilità, ma credo solo che siano pochissime quelle persone che farebbero ciò che promettono e quelle poche che esistono non ci arrivano a candidarsi.
    Ultima modifica di G79; 21/05/2012 alle 15:51
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •