Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: speed triple 955 culo corto

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    bella bella!!! una sistematina alla sella e sei a posto
    ci starebbe bene un guscio monoposto per me
    molto bello anche il cupolino
    "L'ignoranza non è mai troppa"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Wow!! Complimenti, trapianto riuscito alla perfezione!! Immagino dovrai rifoderare la sella, ma non è questo il punto...sei riuscito a zippare il culobello facendogli perdere una taglia abbondante mantenendone però l'aspetto: BRAVO!!

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Ammazza che bella, complimenti !
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    molto bella bel cupolino
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Bella, peccato solo per il cupolino che sembra lasci troppo spazio dalla strumentazione.
    A parte questo piccolissimo dettaglio e la scelta di un bel monoposto.......spettacolare.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    mi fai vergognare!!! io alla mia speed 01 ho fatto il trapianto completo in 1050, serbatoio compreso. la tua è una "vera" codacorta! l'avessi vista prima, sarebbe quello, il lavoro che avrei fatto. non si vede che strumentazione usi

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

TCP Rider L'avatar di sh-art
    Moto
    triumph speed triple 955i '01
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    bella bella!!! una sistematina alla sella e sei a posto
    ci starebbe bene un guscio monoposto per me
    molto bello anche il cupolino
    grazie spid!! la sella sarà il prossimo step...in questi giorni avevo troppa voglia di metterla in strada!

Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Wow!! Complimenti, trapianto riuscito alla perfezione!! Immagino dovrai rifoderare la sella, ma non è questo il punto...sei riuscito a zippare il culobello facendogli perdere una taglia abbondante mantenendone però l'aspetto: BRAVO!!
    grazie davvero!! è proprio il risultato che volevo ottenere! Posso dire di avere una speed 2001 corta

Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    mi fai vergognare!!! io alla mia speed 01 ho fatto il trapianto completo in 1050, serbatoio compreso. la tua è una "vera" codacorta! l'avessi vista prima, sarebbe quello, il lavoro che avrei fatto. non si vede che strumentazione usi
    ehehehe!! se vuoi rispolvero gli stampi per la vetroresina!!
    per la strumentazione posto qui dell efoto (scusami ma la luce del garage non aiuta...) praticamente ho mantenuto il contachilometri originale e sostituito il contagiri analogico con uno artigianale a led (può essere tarato) mentre invece tutte le spie le ho rifatte a led e spostate nel copritermostato assieme all'indicatore della temperatura.
    posto anche una foto del fatidico cupolino che ho voluto rendere fisso (mentre invece l'originale è ancorato al manubrio)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Bruno1964
    Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"
    Citazione Originariamente Scritto da sh-art Visualizza Messaggio
    per la strumentazione posto qui delle foto (scusami ma la luce del garage non aiuta...) praticamente ho mantenuto il contachilometri originale e sostituito il contagiri analogico con uno artigianale a led (può essere tarato) mentre invece tutte le spie le ho rifatte a led e spostate nel copritermostato assieme all'indicatore della temperatura.
    posto anche una foto del fatidico cupolino che ho voluto rendere fisso (mentre invece l'originale è ancorato al manubrio)
    Ecco un motivo in più per il quale tu DEVI essere a Castelluccio, dobbiamo assolutamente fare quattro chiacchiere su quel contagiri...
    Comunque, un lavorone, BELLA COSI'!!!!
    Bruno
    (è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
    ~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~

TCP Rider L'avatar di sh-art
    Moto
    triumph speed triple 955i '01
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno1964 Visualizza Messaggio
    Ecco un motivo in più per il quale tu DEVI essere a Castelluccio, dobbiamo assolutamente fare quattro chiacchiere su quel contagiri...
    Comunque, un lavorone, BELLA COSI'!!!!
    ahahahhahahaa!!!!! dai ci provo!!! mi piacerebbe davvero tanto esserci!!!
    il contagiri lo ha fatto un mio caro amico che con l'elettronico ci sa fare!! è fatto molto bene perchè la parte "tecnica" è staccata, quindi la puoi nascondere dove vuoi, riducendo al massimo l'ingombro del contagiri vero e proprio (io li ho solo la striscia di led...tutto il resto è dentro al copritermostato )

altra cosa...la piastra della strumentazione è in alluminio fresato su un disegno elaborato da me al cad e il copristrumentazione l'ho realizzato usando parte dell'originale...una sorta di taglia e cuci
    Ultima modifica di sh-art; 19/05/2012 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •