bella bella!!! una sistematina alla sella e sei a posto
ci starebbe bene un guscio monoposto per me
molto bello anche il cupolino
![]()
bella bella!!! una sistematina alla sella e sei a posto
ci starebbe bene un guscio monoposto per me
molto bello anche il cupolino
![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"
Wow!! Complimenti, trapianto riuscito alla perfezione!! Immagino dovrai rifoderare la sella, ma non è questo il punto...sei riuscito a zippare il culobello facendogli perdere una taglia abbondante mantenendone però l'aspetto: BRAVO!!![]()
Ammazza che bella, complimenti !
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
molto bella bel cupolino
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Bella, peccato solo per il cupolino che sembra lasci troppo spazio dalla strumentazione.
A parte questo piccolissimo dettaglio e la scelta di un bel monoposto.......spettacolare.![]()
mi fai vergognare!!! io alla mia speed 01 ho fatto il trapianto completo in 1050, serbatoio compreso. la tua è una "vera" codacorta! l'avessi vista prima, sarebbe quello, il lavoro che avrei fatto. non si vede che strumentazione usi
grazie spid!! la sella sarà il prossimo step...in questi giorni avevo troppa voglia di metterla in strada!
grazie davvero!! è proprio il risultato che volevo ottenere! Posso dire di avere una speed 2001 corta
ehehehe!! se vuoi rispolvero gli stampi per la vetroresina!!
per la strumentazione posto qui dell efoto (scusami ma la luce del garage non aiuta...) praticamente ho mantenuto il contachilometri originale e sostituito il contagiri analogico con uno artigianale a led (può essere tarato) mentre invece tutte le spie le ho rifatte a led e spostate nel copritermostato assieme all'indicatore della temperatura.
posto anche una foto del fatidico cupolino che ho voluto rendere fisso (mentre invece l'originale è ancorato al manubrio)
Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~
ahahahhahahaa!!!!! dai ci provo!!! mi piacerebbe davvero tanto esserci!!!
il contagiri lo ha fatto un mio caro amico che con l'elettronico ci sa fare!! è fatto molto bene perchè la parte "tecnica" è staccata, quindi la puoi nascondere dove vuoi, riducendo al massimo l'ingombro del contagiri vero e proprio (io li ho solo la striscia di led...tutto il resto è dentro al copritermostato)
altra cosa...la piastra della strumentazione è in alluminio fresato su un disegno elaborato da me al cad e il copristrumentazione l'ho realizzato usando parte dell'originale...una sorta di taglia e cuci
Ultima modifica di sh-art; 19/05/2012 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica