Teoricamente anche Akrapovic dovrebbe produrlo , dato che l'ha prodotto per la 800......Per ora ho montato l'Arrow , bel sound e bel borbottio.

Teoricamente anche Akrapovic dovrebbe produrlo , dato che l'ha prodotto per la 800......Per ora ho montato l'Arrow , bel sound e bel borbottio.

il rumore è identico all'arrow![]()
Ma dove li trovi...ma soprattutto dove lo trovi il tempo di andare a scovarle tutte queste cose? Sei un grande, un pò "talebano" forse, ma cmq un grande innamorato di questa moto!![]()

appena riesco vado a visitare i fratelli fresco essendo ad un tiro di schioppo da casa mia stay tuned
Scarichi Sportivi per Moto FF By Fresco
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

...altre soluzioni con Mytech :
Uploaded with ImageShack.us
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

per quanti anni vai via??? cmq belle

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
ma non ho ben capito una cosa, scusate ragazzi ma sono nuovo del mondo triumph
queste valigie sono fissate al telaio e non si tolgono? attualmente ho un vstrom con le givi e41, con la chiave le tolgo facilmente e me le porto in giro.
Con queste non è possibile?
e poi hanno un sistema di chiusura a chiave? grazie a tutti

ciao, le valigie sono fissate ai telai in tubolare con quattro supporti ognuna e per toglierle devi allentare 4 brugole; le brugole però sono all'interno della valigia (il che garantisce la sicurezza, in quanto i coperchi sono chiusi a chiave), quindi per smontarle, la valigia deve essere vuota!
Ma queste valigie sono studiate per rimanere montate durante un viaggio, e per il bagaglio di solito si utilizza una pratica borsa morbida interna. La carica dall'alto in questo caso risulta molto comoda.
Le GIVI invece sono pratiche per il fatto che le smonti in un attimo e te le porti via...per contro sono meno robuste e difficilmente caricabili nella parte superiore.
Ho visto sul sito mytech... che adesso sono disponibili anche le valigie a sgancio rapido