Poraccio....fa quasi pena.
Poraccio....fa quasi pena.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si stanno autoestinguendo,una minchiata dietro l'altra.
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
Ormai la cosa più sensata che può fare la lega é scegliere il silenzio e sperare nell' oblio.
Si parla del commento di un politico, sposto in sezione adatta.
Sono d'accordo, e aggiungo una cosa. Lo scorso Gennaio, quando un altro idiota ha colpevolmente causato la morte di 32 persone ribaltando una nave da crociera soltanto per fare il figo, le battute si sono sprecate anche qui sul forum e se non ricordo male nessuno ha gridato al rogo.
Questo segretario e' una merda d'uomo (come lo e' per me Schettino), pero' cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.
E che stai studiando per diventare un novello Virgilio?
Posso metterla nella firma?
Ultima modifica di albizo74; 20/05/2012 alle 22:18
l'avrà scritto con posatezza?
...
............................ speriamo che prima o poi vengano dimenticati almeno dalle urne ....
l'ha forse detto gridando?
........... mmmmmmmmmmm
alla fine uno a uno si dimetteranno tutti sti leghisti ... D;D;D![]()
Ultima modifica di natan; 20/05/2012 alle 22:31 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Che si fottano: lui, umberto, il trota, bobo, castelli, borghezio, calderoli, gentilini, la rosi minchia, e tutti quelli che li han votati!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
....sono indeciso come mi capita spesso tra : PENAe/o SCHIFO
!!! Comunque pazzesco
![]()
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
L'unica giusta punizione per queste teste di cazzo è non votarli mai più e costringerli finalmente a lavorare per vivere...
RICORDATEVENE QUANDO VOTATE!!!!! CHIEDETEVI: IO VOGLIO PAGARE LO STIPENDIO A QUESTO QUA???
Vedrete che la risposta vi verrà da sola...
Se sui manifesti elettorali mettessero anche lo stipendio che vanno a prendere, nessuno li voterebbe più!