Non sò se è il posto giusto, se volete spostate nel Bar, vi racconto la mia felice esperienza con questa Azienda.
Tempo fà ho acquistato le pedane per la mia moto tipo 3.5 di cui sono contentissimo sia per estetica sia per funzionalità.
Sabato, come qualcuno sà, sono incorso in un piccolo incidente, la gomma posteriore mi ha mollato in piega e sono riuscito a tener su la moto con lo stivale prendendo una botta sul polpaccio credo con l'asta del cambio che si è rovinata.
A parte lo spavento e la fortuna, ho raccolto il teminale della pedana ritrovato qualche metro prima e sono tornato a casa senza leva del cambio piano piano, pensando all'accaduto.
Allego foto 2012-05-20 12.31.13.jpg
Ho mandato la stessa foto al servizio clienti Valtermoto per chiedere codice e prezzo del ricambio nella giornata di Domenica.
Stamattina alle 10.30 avevo già la loro mail che mi comunicava che il pezzo mi sarebbe stato spedito gratuitamente da loro assieme ai terminalini in plastica dura, ho perso anche uno di quelli.
Tutto questo mi ha rimesso di buon umore e volevo ringraziarLi pubblicamente sul Forum.
Fino ad oggi non mi era mai successo di essere trattato in questo modo, quindi un grazie particolare alla Valter Moto, di cui rimarrò cliente per altri acquisti sia per la qualità, sia per il piacevole servizio post-vendità.
Lamps

comunque ottimo servizio.