Mi sa che sono più indicati su queste
Hawkized-Triumph-II-10.jpg
NVP-Thruxton-2.jpg
Cmq a me esteticamente non fanno impazzire

Mi sa che sono più indicati su queste
Hawkized-Triumph-II-10.jpg
NVP-Thruxton-2.jpg
Cmq a me esteticamente non fanno impazzire

Personalmente le crezioni di Roland Sands le trovo straordinarie pero' sulle MC inglesi lascia molto a desiderare.
Cazzo di IPad......lo odio
Non capisco con che logica viene montato uno scarico D&D 2in2 sotto su una Scrambler????Va be' ma so americani......
![]()
Ultima modifica di Domino; 22/05/2012 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Io per ovviare il problema della rigidezza eccessiva degli Ohlins li ho fatti modificare... un artigiano me li ha aperti, ha tolto alcune lamelle (sonasega di quante e come) dal pompante e adesso vanno bene.
Prima dovevo girare con le regolazioni idrauliche completamente aperte ed erano comunque troppo rigidi... dopo la cura li tengo ad una frenatura "media" e in strada sono perfetti!
Comunque questi che hai preso sono veramente belli... molto "tecnici"... anche se però anche a me non piace il "Piggy Back"... ma se funzionano bene...![]()
Ultima modifica di daghen; 22/05/2012 alle 07:37

anche a me non convincono esteticamente,ma l'importante é che piacciano a te e che ti soddisfino prestazionalmente.
dan64

Ok, mi avete convinto.... Venduti!!
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/
...e bravo Fitz! Io il giallo degli ohlins non l'ho mai potuto digerire...direi che esteticamente li vedo mooolto più indicati alla tua bellissima thrux...
A parte il discorso estetico, però, mi incuriosisce molto questo aspetto della "morbidezza" a cui fai riferimento...sono in procinto di cambiare anch'io finalmente ammo e a questo punto potrei abbandonare l'idea dei bitubo a doppia molla con serbatoio (730€) che avevo opzionato per ovviare all'eccesssiva rigidità degli ohlins e optare per questi...mi confermi e chiarifichi questo aspetto?
Posso chiederti anche dove li hai presi? (se non si può linkare qui, anche in pm)
Ultima modifica di scleroman; 24/05/2012 alle 16:34
...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)

Oggi mi hanno fatto una proposta al concessionario di Jesi per montare kit Holins (molle+olio forcella e ammortizzatori post) per MC che, secondo loro, fino a Giugno può essere acquistato ad un prezzo "speciale" (parlano di 800 Euri circa da confermare dopo telefonata). Qualcuno ne sa di più?

Dipende da che ammo post ti danno...Ci sono quelli normali che trovi qui a 482€
Ammortizzatore ohlins bonneville | Andreani Shop
e ci sono quelli con vaschetta separata che credo costino sui 700, ma non ne sono sicuro...
Considera che molle+olio lo trovi da galli a 212€..
kit forcella Matris Bonneville Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit forcella Matris Bonneville Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
Diciamo che se ti danno quelli a vaschetta separata è un ottimo affare...Con gli altri mi sembra un'inculata