Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Ammortizzatori

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Mi sa che sono più indicati su queste

Hawkized-Triumph-II-10.jpg

NVP-Thruxton-2.jpg

Cmq a me esteticamente non fanno impazzire

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono più indicati su queste

Hawkized-Triumph-II-10.jpg

NVP-Thruxton-2.jpg

Cmq a me esteticamente non fanno impazzire
    Personalmente le crezioni di Roland Sands le trovo straordinarie pero' sulle MC inglesi lascia molto a desiderare.

Cazzo di IPad......lo odio

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    questa è una scrambler con le Progressive

(da notare l'irrazionale scelta di abbinare il tassello a quegli scarichi rasoterra, mah)

tornando a noi...foto, o non è mai successo
    Non capisco con che logica viene montato uno scarico D&D 2in2 sotto su una Scrambler????Va be' ma so americani......
    Ultima modifica di Domino; 22/05/2012 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Sono molto più comodi!!! Gli Ohlins sono ottimi ma un po' rigidi nell'uso quotidiano... Questi mi sembrano più confortevoli..
    Io per ovviare il problema della rigidezza eccessiva degli Ohlins li ho fatti modificare... un artigiano me li ha aperti, ha tolto alcune lamelle (sonasega di quante e come) dal pompante e adesso vanno bene.
    Prima dovevo girare con le regolazioni idrauliche completamente aperte ed erano comunque troppo rigidi... dopo la cura li tengo ad una frenatura "media" e in strada sono perfetti!

Comunque questi che hai preso sono veramente belli... molto "tecnici"... anche se però anche a me non piace il "Piggy Back"... ma se funzionano bene...
    Ultima modifica di daghen; 22/05/2012 alle 07:37

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    anche a me non convincono esteticamente,ma l'importante é che piacciano a te e che ti soddisfino prestazionalmente.
    dan64

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Ok, mi avete convinto.... Venduti!!

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ok, mi avete convinto.... Venduti!!
    Ma noooooo !
    Fitz infischiatene, hai una certa eta' prima di tutto pensa alla tua schiena !
    Comunque adesso che li hai venduti (a mic scommetto) te lo posso dire, fanno proprio cagare e se mic non li vuole allora mi sacrifico io

TCP Rider L'avatar di scleroman
    Moto
    Scrambler
    ...e bravo Fitz! Io il giallo degli ohlins non l'ho mai potuto digerire...direi che esteticamente li vedo mooolto più indicati alla tua bellissima thrux...
    A parte il discorso estetico, però, mi incuriosisce molto questo aspetto della "morbidezza" a cui fai riferimento...sono in procinto di cambiare anch'io finalmente ammo e a questo punto potrei abbandonare l'idea dei bitubo a doppia molla con serbatoio (730€) che avevo opzionato per ovviare all'eccesssiva rigidità degli ohlins e optare per questi...mi confermi e chiarifichi questo aspetto?
    Posso chiederti anche dove li hai presi? (se non si può linkare qui, anche in pm)
    Ultima modifica di scleroman; 24/05/2012 alle 16:34
    ...di la c'è scleroman (rookie)

ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Oggi mi hanno fatto una proposta al concessionario di Jesi per montare kit Holins (molle+olio forcella e ammortizzatori post) per MC che, secondo loro, fino a Giugno può essere acquistato ad un prezzo "speciale" (parlano di 800 Euri circa da confermare dopo telefonata). Qualcuno ne sa di più?

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pistacoppo Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno fatto una proposta al concessionario di Jesi per montare kit Holins (molle+olio forcella e ammortizzatori post) per MC che, secondo loro, fino a Giugno può essere acquistato ad un prezzo "speciale" (parlano di 800 Euri circa da confermare dopo telefonata). Qualcuno ne sa di più?
    Dipende da che ammo post ti danno...Ci sono quelli normali che trovi qui a 482€
    Ammortizzatore ohlins bonneville | Andreani Shop

e ci sono quelli con vaschetta separata che credo costino sui 700, ma non ne sono sicuro...

Considera che molle+olio lo trovi da galli a 212€..
    kit forcella Matris Bonneville Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit forcella Matris Bonneville Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

Diciamo che se ti danno quelli a vaschetta separata è un ottimo affare...Con gli altri mi sembra un'inculata

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Dipende da che ammo post ti danno...Ci sono quelli normali che trovi qui a 482€
    Ammortizzatore ohlins bonneville | Andreani Shop

e ci sono quelli con vaschetta separata che credo costino sui 700, ma non ne sono sicuro...

Considera che molle+olio lo trovi da galli a 212€..
    kit forcella Matris Bonneville Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit forcella Matris Bonneville Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

Diciamo che se ti danno quelli a vaschetta separata è un ottimo affare...Con gli altri mi sembra un'inculata
    Se calcoli anche il montaggio....magari i conti tornano
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •