HO capito, parto con un iveco 65, griglia 3 x2, 12 q.li di legna, 3 di bistecche e 2 damigiane di vino..
La moto la spedisco con tnt.
addio
HO capito, parto con un iveco 65, griglia 3 x2, 12 q.li di legna, 3 di bistecche e 2 damigiane di vino..
La moto la spedisco con tnt.
addio
Sai mica se nel gruppo dei partecipanti c'è qualcun altro di Torino???????
Anchio ho carrello con posto moto libero e se riuscissi a dividere viaggio...
Grazie
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Ragazzi che pista il Mugello!!! Me ne sono innamorato![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
il mugello è il mugello.... non ci sono altri aggettivi.
Me sa che na mini pattuglia romana potrebbe salire, forse c'ho n compagno de merende, noi s'arriverà er giorno prima che dormimo a Scandicci
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Mi segnate? Però non sono sicuro al 100%; ho appena comprato casa e tra lavori e trasloco, non so come sarò messo i primi di Luglio. Spero di farcela!
Ragazzi io sono basato a Pontedera (pisa) qualcuno parte passa da queste parti e mi può "raccogliere" per caso? (nel caso non vengano i miei amici)
Naturalmente partecipando alle spese eh
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità