sto impazzendo! mi manca un pagamento
TROVATO!
sto impazzendo! mi manca un pagamento
TROVATO!
Ultima modifica di maurotrevi; 26/06/2012 alle 10:58
Ci sarebbe sempre posto????? Riuscissi a liberarmi... ho letto solo ora della giornata...
come detto accetto i pagamenti fatti entro e non oltre domani.
per tutti i ROOKIE spero sia utile http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5741773
Ultima modifica di maurotrevi; 26/06/2012 alle 15:04 Motivo: Unione Post Automatica
Oggi sono andato dal gommaio coi cerchi in mano per montare le GP dure usate che ho preso, mentre me le montava ho notato una pila di Dunlop.... Guardando meglio... erano GPracer e GP!!! Alla fine mi son portato via 1 ant soft GP, 1 ant med/soft GP, 1 post med/Soft GP perfetta e 1 post Endurance GpRacer, tutte DOT 10. Non vi dico quanto le ho pagate, ma veramente pochissimo!!!! E alla fine mi ha pure regalato il montaggio delle mie! Fantastico!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
bene, per quanto mi riguarda iscrizioni chiuse!!
ciao, sono nuovo del forum. ho visto adesso iscrizioni chiuse, ma vorrei partecipare. Potete mettermi dentro in qualche modo? grazie
ciao, scrivi direttamente a info@specialbikecircuit.it e senti direttamente loro.
grazie