domani per ora di pranzo vi sapró dire.. Mauro scusa ancora per il disguido, mi sto sulle palle da solo.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
domani per ora di pranzo vi sapró dire.. Mauro scusa ancora per il disguido, mi sto sulle palle da solo.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
specchiofobico......nn si possono vedere gli specchi in circuito...sopratutto su una naked.....e senza si guida moooolto meglio.......
ieri su nuvolari ho guardato il civ...... adesso so tutto sulle traiettorie e sulle staccate , il problema è fare tutto uguale..![]()
Ultima modifica di roberto.to; 25/06/2012 alle 07:25 Motivo: Unione Post Automatica
io ho le traiettorie...peccato che ho girato antiorario nel 2008.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Cavolo il meteo cambia ogni minuto !! Fino a ieri sole e 40 gradi , stamattina pioggia nel pomeriggio , adesso variabile e 30 gradi !!! Sono indeciso sulle gomme e così non aiutano di certo !!!
te lo dico io 33 gradi leggermente velato e no pioggia.
ho appena saputo di averla presa in culo senza vasellina, non ho parole, solo tante bestemmie..
Mauro dopo ti chiamo se non ti disturbo.