Si grazie, spero di poter venire con qualcuno (e avverto in tal caso) ma mi sembra proprio una bella occasione (anche per sfruttare il turno "chiodi" con un minimo di corso)![]()
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità
Ciao Mauro, io e un mio amico (non iscritto) siamo interessati ad unirci a voi. Occasione perfetta finalmente per girare al mugello la prima volta...
E naturalmente saremmo interessati anche alla grigliata... sennò che trasferta al mugello sarebbe! C'è ancora posto?
certo! ti segno.
per tutti iniziamo a indicare anche nil gruppo a cui vogliamo iscriverci.
gruppo rivettati mauro, grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
Rookie
Spero nella giornata di scendere sotto 2.25 speriamo
Gruppo dei fermi piantati con le ròte buate e una banana nello scarico.
Però con dignità.
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità
L'anno scorso ho fatto 2:14 netti girando nel gruppo sotto 2:10 visto che c'era poca gente in quel gruppo!Se c'è possibilità ci ritornerei volentieri che giravo sempre con pista libera altrimenti vada per il gruppo intermedio!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
sono scelte da fare in coscenza, comunque i gruppi vengono adeguati in base ai tempi presi con il transponder.
diciamo anche che per mia esperienza il gruppo pro tende ad allargarsi un poco e le fasce di tempo sono adeguate al n° di partecipanti e i loro tempi.
facciamo così, chi ha dubbi su dove mettersi indichi il tempo (di passo) e lasciamo che siano loro a decidere, se invece non avete riferimenti per il mugello ditemi un riferimento su altre piste e vi do io un suggerimento.
e diciamoci la verità, il mugello lascia tante di quelle possibilità per sorpassare che avere gente più lenta nel proprio gruppo da una certa gratificazione!![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 03/06/2012 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica
Con la Speed non ho riferimenti ...penso di essere sotto i 2.20 /15