perfetto per gli expert![]()
perfetto per gli expert![]()
ciao mauro sarei interessato anke io
ho girato solo una volta a mugello x un corso
la domanda ke ti vorrei fare. quando ci daranno il transponder x assegnare i gruppi.quante moto ci sn in pista?nn si riskia di girare cn un pilota pro?
il n° esatto non te lo so dire ma con specialbike ho sempre girato molto bene.
la prima assegnazione viene fatta in base ai tempi dichiarati, successivamente vengono fate le riassegnazioni in base alla dura legge del transponder.
quindi può capitare che chi è vicino al limite di una categoria si veda gente con lo stesso passo in un altra, ma grosse differenze non dovrebbero essercene all'interno del gruppo.
l'importante è capire che questa formula garantisce maggior sicurezza e divertimento e non serve a vedere chi è più figo.
quoto, io con un'altra formula Al mugello non girerei.. troppi rischi.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
nn è un fatto di figo. e ke nn vorrei trovarmi in pista con un professionista ke nn ha bisogno di essere cronometrato
segnami lo stesso .
vorrà dire ke mi terrò i miei bei specchietti![]()
forse non ho capito subito il tuo messaggio.
si parte già divisi per categoria quindi non ci sono problemi e comunque chi ha bisogno di essere cronometrato ha tutto l'interesse a stare in un gruppo veloce per fare meno sorpassi.
per il fico era inteso che non c'è una finalità competitiva o dimostrativa nel cronometraggio ma di sola sicurezza.
Ciao ragazzi!
mi sono appena registrato per controllare se quel patacca di pilo(ne)75mi aveva messo in lista!
A quanto pare FINALMENTE dopo 3 anni di onanismo compulsivo, riuscirò a girare al Mugello!!!
In realtà avevo già fatto un turnetto tranquillissimo con pilone 2 anni fa al Mugello Motor Fest...
e in quell'occasione ci eravamo promessi di tornarci appena possibile in "assetto da guerra"!
E visto che questa pistata è aperta anche agli infiltrati (ho una FZ6-gNuda).... sono dei vostri!
Resto sintonizzato per quanto riguarda il pagamento.
Per la categoria, non ho la più pallida idea dei tempi, e quindi dico Rookie.
Ciauz & grazie!
ps. l'ho già detto che pilone è un patacca?![]()
2 20 di passo, penso gruppo intermedio.