Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 503

Discussione: 1° TCP ON TRACK 2012 2 luglio Mugello

  1. #141
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    No!!!! LA 49 al Muggio no, per come gira Jet prenderebbe il limitatore prima del traguardo!
    Per me il 16/47 di serie sulla street e' perfetto. Ho fatto i 229 di GPS tirando tutta la 6° ma senza prendere mai il limitatore. Fai quasi tutta la pista in 3° e 4°.


    Anche io l unica volta che ci sono stato sul rettilineo non arrivavo a limitatore...mi sentivo veramente molto lento....pensavo che con la 49 magari arrivo a limitatore quasi al fondo....la 49 aiuterebbe molto le uscite da tutte le curva e sopratutto alla seconda arrabbiata in salita
    Bho nn so chiedo lumi agli esperti.... non so come gira JET ovviamente io sarò diciamo al limite dei rookie.....quindi forse per uno come me la 49 potrebbe andare ancora bene
    certo se alla bucine inizia a spalancare a metà curva ovviamente con una 49 sei a limitatore al traguardo.....
    HELP HELP HELP

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #142
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/07/11
    Messaggi
    11
    jet dipende anke dal manico io sn stato 2 sett fa a mugello x il corso in pista dovevo kiudere il gas cn le moto del mio gruppo carenate e non

  4. #143
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da ros675 Visualizza Messaggio
    jet dipende anke dal manico io sn stato 2 sett fa a mugello x il corso in pista dovevo kiudere il gas cn le moto del mio gruppo carenate e non
    jet viaggia piuttosto forte! Te lo assicuro!

    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Anche io l unica volta che ci sono stato sul rettilineo non arrivavo a limitatore...mi sentivo veramente molto lento....pensavo che con la 49 magari arrivo a limitatore quasi al fondo....la 49 aiuterebbe molto le uscite da tutte le curva e sopratutto alla seconda arrabbiata in salita
    Bho nn so chiedo lumi agli esperti.... non so come gira JET ovviamente io sarò diciamo al limite dei rookie.....quindi forse per uno come me la 49 potrebbe andare ancora bene
    certo se alla bucine inizia a spalancare a metà curva ovviamente con una 49 sei a limitatore al traguardo.....
    HELP HELP HELP
    Io ho girato sul 2.15/2.16, street R originale con Arrow basso e semimanubri. Metz. K2 Int, asfalto vecchio. Per me i rapporti erano giusti. Ovvio che quando uscivo di 4° dall'arrabbiata 1 la piccola faceva fatica.... Ma li ci vuole motore! Secondo me +2 di corona e' troppo, poi rischi di dover appoggiare una marcia in piu' ad ogni allungo. Con l'originale fai tutte le curve in 3° tranne le 2 arrabbiate e le biondetti in 4°. Metti la 5° solo sui 2 allunghi prima del correntaio e della bucine. Comunque se cell'hai gia', basta portarle tutte e 2, in 20 min. la cambi!
    Ultima modifica di prolive; 04/06/2012 alle 18:43 Motivo: Unione Post Automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  5. #144
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    jet viaggia piuttosto forte! Te lo assicuro!



    Io ho girato sul 2.15/2.16, street R originale con Arrow basso e semimanubri. Metz. K2 Int, asfalto vecchio. Per me i rapporti erano giusti. Ovvio che quando uscivo di 4° dall'arrabbiata 1 la piccola faceva fatica.... Ma li ci vuole motore! Secondo me +2 di corona e' troppo, poi rischi di dover appoggiare una marcia in piu' ad ogni allungo. Con l'originale fai tutte le curve in 3° tranne le 2 arrabbiate e le biondetti in 4°. Metti la 5° solo sui 2 allunghi prima del correntaio e della bucine. Comunque se cell'hai gia', basta portarle tutte e 2, in 20 min. la cambi!
    si si le ho entrambe.....mi avete convinto giro con la 47...poi magari l utimo turno lo faccio con la 49 per vedere la differenza....

  6. #145
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Domani sera apro post per la cena di domenica.....

  7. #146
    TCP Rider L'avatar di Gau
    Data Registrazione
    26/02/11
    Località
    Pontedera
    Moto
    Kawa Ninja ZX10R - EX Daytona 675 - EX Hornet 600
    Messaggi
    343
    nessuno in partenza dal pisano allora?
    "Sia lodato Gesù Cristo..."
    "Perché!?"
    Continuavano a chiamarlo Trinità

  8. #147
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da Gau Visualizza Messaggio
    nessuno in partenza dal pisano allora?
    mi piacerebbe davvero, ma ho un po di spese extra..... :/ per via di errori e quindi arretrati con il cud XXXXXXXX
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  9. #148
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Messaggi
    3,518
    Mi avete fatto salire la scimmia! Me ne pentirò amaramente ma vabbè...Mauro mettimi in lista! Gruppo dei fermi!

  10. #149
    TCP Rider L'avatar di pilo75
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Mugello
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Messaggi
    1,356
    Citazione Originariamente Scritto da Superpipp0 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

    mi sono appena registrato per controllare se quel patacca di pilo(ne)75 mi aveva messo in lista!
    A quanto pare FINALMENTE dopo 3 anni di onanismo compulsivo, riuscirò a girare al Mugello!!!

    In realtà avevo già fatto un turnetto tranquillissimo con pilone 2 anni fa al Mugello Motor Fest...
    e in quell'occasione ci eravamo promessi di tornarci appena possibile in "assetto da guerra"!

    E visto che questa pistata è aperta anche agli infiltrati (ho una FZ6-gNuda).... sono dei vostri!

    Resto sintonizzato per quanto riguarda il pagamento.
    Per la categoria, non ho la più pallida idea dei tempi, e quindi dico Rookie.

    Ciauz & grazie!

    ps. l'ho già detto che pilone è un patacca?
    Haha ha ... Sei proprio un patacca !!! Vai a sverniciare le R series non rompere i marroni qua !!! E presentati!

    Cmq come riferimento va bene anche Misano , Adria e franciacorta ... Poi maurotrevi fa' la stima e la tara !!!

  11. #150
    TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Firenze
    Moto
    Street triple-Jet Black
    Messaggi
    842
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    jet viaggia piuttosto forte! Te lo assicuro!



    Io ho girato sul 2.15/2.16, street R originale con Arrow basso e semimanubri. Metz. K2 Int, asfalto vecchio. Per me i rapporti erano giusti. Ovvio che quando uscivo di 4° dall'arrabbiata 1 la piccola faceva fatica.... Ma li ci vuole motore! Secondo me +2 di corona e' troppo, poi rischi di dover appoggiare una marcia in piu' ad ogni allungo. Con l'originale fai tutte le curve in 3° tranne le 2 arrabbiate e le biondetti in 4°. Metti la 5° solo sui 2 allunghi prima del correntaio e della bucine. Comunque se cell'hai gia', basta portarle tutte e 2, in 20 min. la cambi!
    Vedrai che con l'asfalto nuovo limi di parecchio il tuo miglior tempo...cmq io in quarta ci giro pure la casanova-savelli, la moto ha una migliore percorrenza...inoltre essendo in discesa non patisci di motore!
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •