.
Faccio sempre in tempo ad aggiungermi a voi (ho gia chiamato Specialbike e c'è ancora 2 posti nei Rookie) o devo prenotare direttamente con loro?
se volete prenotare con noi contattate me e non direttamente specialbike altrimenti ci incasiniamo con doppie prenotazioni ecc.
per questioni tecniche accetterò pagamenti solo e non oltre mercoledì, oltre non avrei il tempo materiale di girarle i soldi a Specialbike con il rischio che lunedì non risultino i pagamenti.
da giovedì i pagamenti saranno fatti direttamente con specialbike con accordi diretti con loro. (a prezzo pieno)
Ultima modifica di maurotrevi; 25/06/2012 alle 13:24 Motivo: Unione Post Automatica
no comment....
Io ho tuttora un problemuccio su come riportare la moto a casa...
non è che qualcuno che scende sull'A1 mi può scaricare la moto al casello di Calenzano?
Contraccambio con una cassa di birra ghiacciata, e un posto sul furgone alla prossima pistata nel weekend![]()
Ultima modifica di prolive; 25/06/2012 alle 14:24 Motivo: Unione Post Automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
MAURO SOLO UN INFO IN RELAZIONE AL PERNOTTAMENTO , IL PREZZO POSTATO ERA PER 15 PERSONE?
CI SIAMO CHI HA PRENOTATO LI?
DOBBIAMO DIRE CHE SIAMO DEL GRUPPO?...SE SI QUALE?![]()
Ultima modifica di prolive; 25/06/2012 alle 14:32 Motivo: Unione Post Automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -