Idea che mi frulla in testa da un po......la butto lì, se qualcuno vuole aggiungere idee, suggerimenti ect.... è il benvenuto.
Quest'anno vi sono un sacco di ritrovi suddivisi per tipologia di moto, per il 2013 cosa ne pensate se in un periodo dove il tempo è potenzialmente buono intorno a giugno di fare una 2-3 giorni dove ci si trova tutti.
praticamente fare il raduno classic, tiger (vari modelli), daytona (vari modelli), Street e Speed..... in questo maxi ritrovo di 2-3 giorni?
La mia idea guarda nel lungo periodo.... ossia avere un luogo che sia logisticamente bello, con il supporto dell'amministrazione locale, strutture adeguate, convenzioni con camping e hotel.... insomma tutto quello che serve a livello logistico.
Che vari di anno in anno (1 anno al centro - 1 anno al sud - 1 anno al nord) così da andare incontro e fare tutti un minimo sforzo almeno 1 volta l'anno?
L'aspetto pista al momento è in standby... (tanto c'è il TT days) quindi cosa c'è in questo ipotetico raduno?
Un punto d'incontro tra tutti i triumphisti tcp, un area mercato, eventuale concorso per la special e altri premi, giri in moto che sfruttino le strade più belle dei dintorni.
Musica dal vivo e intrattenimento.
Insomma un ritrovo al quale si fa di tutto per non mancare.







Rispondi Citando