venerdi ho lasciato la moto dal mio (nuovo) meccanico di fiducia....vediamo come esce da quel cancello....
![]()

....................
YouTube Video

come fanno a sbilanciarsi , la scelta tra le due è solo una questione di gusti , praticamente a performances sono assolutamente identiche

Tanto si leggono pareri talmente discordanti tra forum/riviste/recensioni ecc ecc (ed èanche giusto che ci siano) che il modo migliore per scegliere la propria motoretta resta comunque provarla(potendolo fare...)...anche se leggi le recensioni di un telefonino il primo dice "spettacolo", il secondo "mai più,mi ha dato problemi dall'inizio"...a chi dare retta?

Lele ma lo hai visto il filmato? E' molto molto equilibrato nei giudizi, se una persona volesse sapere le differenze tra una brutale e una speed triple con questo servizio sicuramente si farebbe una buona idea.
beh più che sbilanciarsi a me pare che descrivono con correttezza due moto molto differenti tra di loro e danno anche ottimi consigli su come e quando orientarsi ad uno o l'altro modello.