Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 158

Discussione: LIAM'S SPEED TRIPLE R

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    hahaha sisi immaginavo, sta preparando una bestia con i controfiocchi!!!
    se poi non posta le foto a lavoro finito andiamo di notte e gli carichiamo la mappa del tmax!
    Minimo foto e recensione di tutto! Peggio ancora, mappa del tmax e bauletto montato dietro con staffe saldate al telaio!
    Comunque se la mia trattativa và in porto tra pochi giorni ho il completo arrow anche io

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    venerdi ho lasciato la moto dal mio (nuovo) meccanico di fiducia....vediamo come esce da quel cancello....

SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    ....................

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    ....................

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Bel servizio. Per quanto la Speed mi pare centrato. Questi di Moto.it però non si sbilanciano mai...

Bannato
    come fanno a sbilanciarsi , la scelta tra le due è solo una questione di gusti , praticamente a performances sono assolutamente identiche

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    come fanno a sbilanciarsi , la scelta tra le due è solo una questione di gusti , praticamente a performances sono assolutamente identiche

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS

bè, ci sono modi e modi di dare un giudizio, per esempio circoscrivendo il campo di utilizzo o le preferenze d'uso. L'ho notato anche in altri loro servizi, mi sembra più una linea editoriale. IMHO

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Io credo che i gusti maturano anche ascoltando pareri e leggendo recensioni altrimenti riviste, recensioni, blog, forum e quant'altro non avrebbero senso.

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Tanto si leggono pareri talmente discordanti tra forum/riviste/recensioni ecc ecc (ed èanche giusto che ci siano) che il modo migliore per scegliere la propria motoretta resta comunque provarla(potendolo fare...)...anche se leggi le recensioni di un telefonino il primo dice "spettacolo", il secondo "mai più,mi ha dato problemi dall'inizio"...a chi dare retta?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Tanto si leggono pareri talmente discordanti tra forum/riviste/recensioni ecc ecc (ed èanche giusto che ci siano) che il modo migliore per scegliere la propria motoretta resta comunque provarla(potendolo fare...)...anche se leggi le recensioni di un telefonino il primo dice "spettacolo", il secondo "mai più,mi ha dato problemi dall'inizio"...a chi dare retta?
    Lele ma lo hai visto il filmato? E' molto molto equilibrato nei giudizi, se una persona volesse sapere le differenze tra una brutale e una speed triple con questo servizio sicuramente si farebbe una buona idea.

Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Bel servizio. Per quanto la Speed mi pare centrato. Questi di Moto.it però non si sbilanciano mai...
    beh più che sbilanciarsi a me pare che descrivono con correttezza due moto molto differenti tra di loro e danno anche ottimi consigli su come e quando orientarsi ad uno o l'altro modello.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •