Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
Apro questo post per condividere con voi l'evoluzione della mia moto,che per ora è completamente originale (ma proprio completamente) cercando di evidenziare pregi,difetti,e magari scambiare qualche opinione con chi è indeciso a prenderla....chiedo solo la cortesia di non inquinare il post con spam.....

per ora si presenta cosi....

e dal giorno che l'ho presa...

purtroppo causa lavoro e meteo avverso sono a mala pena riuscito a finire il rodaggio....

quindi vi riporto le prime sensazioni in questi pochi chilometri a regimi tranquilli.....

Il giorno che ho ritirato la moto il conce mi aveva detto di non attenermi troppo alla lettera al rodaggio e di poter fare tranquillamente qualche puntatina a 6000 giri....comunque mi sono sforzato almeno per i primi 150km a non superare i 4000 giri ed è stata una faticaccia,quindi mi sono concentrato ad assoporare la ciclistica anche a basse velocità. Il primo vero giro l'ho fatto arrivando in umbria circa 400 km tra andata e ritorno,e li ho cominciato a godere della guida fluida,rotonda e poco affaticante che trasmette subito ad una persona a digiuno di speed....la cosa che piu mi ha colpito è che sono riuscito a divertirmi senza per forza tirare le marce e sopratutto senza tirare staccate assassine. Ora è presto per esprimere giudizi e sicuramente le prossime uscite post tagliando saranno piu significative......per ora posso solo dire che non sto rimpiangendo la mia ex (stupenda) r6 2007.

dopo 800 km.....(0 inconvenienti)

pregi

-equilibrio ciclistica
-stabilità percorrenza curva
-motore divertente anche a regimi da rodaggio

difetti

-staffa che logora guina cavo frizione (visto che era stato già individuato avevano tutto il tempo per rimediare)
-cavi switch freno anteriore a vista ORRENDI
Ciao LIAM saresti così gentile da postare una foto oppure indicarmi se c'è già un post dove poter vedere la famosa staffa che logora la guaina della frizione !!! Voglio on. trillare la mia!!!! Grazie 1000 in anticipo!!!! " ma come vanno le nostre motorette!!!???"