Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 158

Discussione: LIAM'S SPEED TRIPLE R

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Lele ma lo hai visto il filmato? E' molto molto equilibrato nei giudizi, se una persona volesse sapere le differenze tra una brutale e una speed triple con questo servizio sicuramente si farebbe una buona idea.
    .
    Questo filmato l'ho visto un pò di tempo fà in realta..io comunque facevo un discorso in generale...la rivista può dirti adesempio,che la speed ha un'erogazione bellissima..poi uno la prova e non sente la "botta"e non gli piace (come successo a gianluca), quindi per me come per il tester/giornalista il motore speed può rasentare la perfezione(come per il sottoscritto) e quello della brutale può essere troppo esagerato(per dire)...ma provarla resta l'unico modo per sapere se fa per te o meno!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Questo filmato l'ho visto un pò di tempo fà in realta..io comunque facevo un discorso in generale...la rivista può dirti adesempio,che la speed ha un'erogazione bellissima..poi uno la prova e non sente la "botta"e non gli piace (come successo a gianluca), quindi per me come per il tester/giornalista il motore speed può rasentare la perfezione(come per il sottoscritto) e quello della brutale può essere troppo esagerato(per dire)...ma provarla resta l'unico modo per sapere se fa per te o meno!
    certo provare mezz'ora una moto è un'altro tassello di una buona scelta, ma per farti un esempio io a capire che il super duke 990 non era la moto per me ci ho messo 2 anni e 15000 km, e va benissimo così

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    ....appena ho un pò di tempo vi racconto cos'è successo alla mia piccola....intento beccatevi questa......

SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Facci sapere siamo curiosi!!!!!!cmq scarico ok!!!!!!
    P.s: la ruota appoggiata al muretto e' della SPEED ???????

Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Eccomi ragazzi....latitante causa lavoro sono qui per condividere le piccole modifiche alla mia r.
    Allora la moto è stata consegnata nelle sapienti mani di Federico Balmas proprietario della AJKO, si occupa principalmente di impianti di scarico artigianali ma qualsiasi modifica su qualsiasi moto la esegue con una precisione e una passione che solo un'amante delle due ruote può capire. A lui è stata affidato il montaggio del low boy del filtro bmc e della pcV mappata al banco prova (insomma quello che DEVE essere fatto quando si monta un completo). Che dire...appena ritirata dopo essermi ripreso dallo shock estetico...ho potuto subito sentire quanto la riduzione di peso dietro il culo è tangibile appena si toglie il cavalletto. Appena accesa la speed il suono risulta pieno corposo (e poi vi spiegherò anche il perchè) butto giù la prima e via per il ritorno a casa. In movimento il sensibile allegerimento di peso è subito avvertibile, ma sento che manca qualcosa, faccio qualche curva e sento sempre che manca qualcosa....bho sarò io penso....e invece no il famoso ON-OFF l'ho lasciato da federico...o meglio federico me l'ha tolto completamente...anche la moto originale ne soffre un pò e cambiando lo scarico il mio preparatore mi ha detto che prima dell'ultima rifinitura era perfino aumentato. Comunque la moto ora è una bomba....regolare in ogni marcia, fluida....senza buchi....ti spara fino a limitatore con quel pò di grinta in piu che manca nella configurazione originale. Scoppi in rilascio nella norma e quel filo di prestazioni in piu che non guastano mai. Quindi il mio consiglio è di eseguire il lavoro come deve essere fatto,sperando di trovare un preparatore che esegue il lavoro come se la moto fosse sua...fortunatamente io l'ho trovato.

p.s il db killer arrow è solo un vecchio ricordo....

a presto con le foto delle modifiche estetiche e non solo......

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!

Moto
    MODIFICHE ESTETICHE....

portatarga evotech con luce targa
    frecce led triumph
    leve corte pazzo racing
    copripignone rizoma

verso visso!!!!

Ultima modifica di liam; 26/06/2012 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    castelluccio di norcia!!!!!!!!!

Ultima modifica di Filomao; 02/07/2012 alle 10:57

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    castelluccio di norcia!!!!!!!!!

Bella la moto, spettacolare Casteluccio...

lamps

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •