Bellissima!!!
Sempre un maestro!!!
P.S. Di che colore fai il casco???![]()
Bellissima!!!
Sempre un maestro!!!
P.S. Di che colore fai il casco???![]()
Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~
azz...che bella
le moto fatte in casa , con gusto e cura hanno un aspetto diverso dalle special preparate in officina , e lo si nota da subito , al primo sguardo ,hanno un altro "sapore"
mascherina e fanale non mi piacciono , capisco che una moto del genere deve essere diversa anche dove le altre sono uguali ma ci vedo meglio il solito fanale tondo o pure una tabella quadrata con un fanale scostato ..... ma sono convinto che le idee non ti mancano
bravo![]()
Bruno... il casco e' BIANCO!!! Il casco - tu lo sai - sara' sempre del colore sbagliato![]()
Marsellus: la tabella con i 2 faretti poliessoidali e' gia' iniziata, devo solo trovare il tempo di finirla.
Questa soluzione mi stuzzicava e mi ha consentito di recuperare un po' di tempo
Grazie a tutti, sono orgoglione ;P
sei un artista spettacolo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
...non posso che farti i complimenti, per il lavoro svolto e per il risultato finale...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Bellissima anche la v3!
Dalle prime foto non mi convinceva granchè la mascherina, ma tutto sommato ci sta.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
e' uno spettacolo!!
Che moto......compllimenti è bellissima...
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
bella mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
..."BELLISSIMA" è poco!
complimenti!![]()