se ti può tranquillizzare mi piace anche il Torino ... perché ho sempre trovato che tra fratelli bisogna volersi bene
... poi un occhio di riguardo per la Roma, ma anche per la Lazio/ non mi dispiace il Napoli, anche se temo di fare un favore alla Miss e a Luigi ...
....... l'Atalanta perché é dalle parti mie
/ il Genoa perché rappresentante di una città tra le più belle //////////// e potrei continuare
il Milan? é forse l'unica squadra che riesco a non avere tra le mie simpatie ....
... e comunque io sto sempre dalla parte dei deboli ... e in questo caso del pallone ... poveretto, per una vita preso a calci ...![]()
Le verre est un liquide lent

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

questo:
Quanto a Mediaset, sul Milan secondo me c'è poco da sparare: è chiaramente una società in ridimensionamento,la crisi colpisce anche Fininvest, mi sembrano puntare a mettere su una buona squadra che possa competere per le prime posizioni, ma niente di più.
Giusto per onorare il marchio di fabbrica
secondo me un conto è la crisi aziendale............(che da non berlusconiano .......si deve concordare che qual'è oggi l'azienda NON in crisi?) un conto sono le sparate giornalistiche sul "nulla" o quasi.......................
rimanendo nel discorso tecnico ribadisco se tutta la rosa non sarà falcidita dagli infortuni a parte due rotocchi (fascia centrale e un centrocampista di "ragionamento) non credo ci sia bisogno di altro.
strettamente personale.............![]()
Ultima modifica di mister51; 27/05/2012 alle 09:22
i tuoi sono discorsi molto politically correct, ma che non stanno in piedi nel calcio... vedi, se tu giudicassi un campione per come si comporta fuori dal campo, nel mondo non ce ne sarebbe uno! cristiano ronaldo organizza festini ogni 5 minuti per esempio...guardando in casa nostra, prendiamo per esempio i buffon e del piero! ricordo che fanno parte della juve di moggi, che buffon ammette che fare i biscotti è giusto e lecito, che del piero era tra quella schiera di calciatori dopati della juve degli anni 90... a questo punto un campione lo è quando è tra i top nel suo lavoro e lo fa in modo lecito, non in tutto ciò che fa!

francamente conosco poco Ibre fuori dal campo..........per certi comportamenti mi basta quello che fà in campo.................anche se nel caso di Aronica non aveva tutti i torti............persino SEEDORF (un grande CAMPIONE) ha rimediato la sua unica espulsione della sua carriera italiana qualche anno fà a Messina "provocato" da tal difensore...........................
quanto hal polically corect, concordo.....................del resto cerco di esserlo anche nelle mie "partitelle amatoriali" e nella mia carriera agonistica di rude difensore ho rimediato solo tre ammonizioni................per proteste![]()

Ah certo se si dice che Del Piero era dopato, veramente ci sta tutto.
Io fossi negli altri guarderei a casa mia.
E poi ci si lamenta che i topic del calcio sono troppo polemici.
La verità è che un Del Piero le altre squadre non lo hanno avuto in tutta la storia.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange