Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Ibrahimovic : "resterò al milan"

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    no, non mi interesso di calcio ma amo osservare un po' ovunque ... comunque, se ti può interessare, tendente juventino
    ...........molto peggio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ...........molto peggio
    se ti può tranquillizzare mi piace anche il Torino ... perché ho sempre trovato che tra fratelli bisogna volersi bene

... poi un occhio di riguardo per la Roma, ma anche per la Lazio / non mi dispiace il Napoli, anche se temo di fare un favore alla Miss e a Luigi ... ....... l'Atalanta perché é dalle parti mie / il Genoa perché rappresentante di una città tra le più belle //////////// e potrei continuare

il Milan? é forse l'unica squadra che riesco a non avere tra le mie simpatie ....

... e comunque io sto sempre dalla parte dei deboli ... e in questo caso del pallone ... poveretto, per una vita preso a calci ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    scusa questo è un preconcetto..........
    sui notiziari Mediaset non sono d'accordo.

Il problema che qualcuni si crede "autorevole" (BAR GIGGIA) e infice è un pallone gonfiato arrogante.

Ho voluto vedere , per curiosità, il programma CALCIOMERCATO che va in onda dal lunedì al venerdì su Premium dalle 22.30 alle 24.00 con il "nostro" a raccontare le sue "dritte"...................un emerito imbecille................

Ma qualcuno di voi ha provato a fare una "raccolta" di giornali sportivi nei mesi estivi e poi fare un consuntivo a settembre?????????ci sarebbe da divertirsi.......
    Scusa quale?

Ho difficoltà a distinguere le opinioni dai preconcetti.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Scusa quale?

Ho difficoltà a distinguere le opinioni dai preconcetti.
    questo:
    Quanto a Mediaset, sul Milan secondo me c'è poco da sparare: è chiaramente una società in ridimensionamento,la crisi colpisce anche Fininvest, mi sembrano puntare a mettere su una buona squadra che possa competere per le prime posizioni, ma niente di più.
    Giusto per onorare il marchio di fabbrica

secondo me un conto è la crisi aziendale............(che da non berlusconiano .......si deve concordare che qual'è oggi l'azienda NON in crisi?) un conto sono le sparate giornalistiche sul "nulla" o quasi.......................

rimanendo nel discorso tecnico ribadisco se tutta la rosa non sarà falcidita dagli infortuni a parte due rotocchi (fascia centrale e un centrocampista di "ragionamento) non credo ci sia bisogno di altro.
    strettamente personale.............
    Ultima modifica di mister51; 27/05/2012 alle 09:22

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    grazie per la STIMA..... ......ma Jan non è il primo e non sarà l'ultimo (lo hanno già fatto in passato per ragioni opposte in questo forum) a non capire che a volte dietro semplici concetti ci sono risvolti con diverse sfaccettature.

X Jan dietro alla affermazione "non me ne può fregar demeno" non c'è il disamore verso la propria squadra ma per un personaggio che Campione, forse, lo è quando calcia il pallone o reealizza gol spettacolari.
    Ma Campioni come li intendo io sono un 'altra cosa.

e infine quoto Votalele per il concetto che rimarrà dov' è perche, esclusi gli sceicchi e forse neanche loro, i soldi mancano quasi ovunque, e mi meraviglio come certi notiziari sposrtivi attribuiscano, per es. alla Juve, numerrosi dispensiosi acquisti..............mah
    i tuoi sono discorsi molto politically correct, ma che non stanno in piedi nel calcio... vedi, se tu giudicassi un campione per come si comporta fuori dal campo, nel mondo non ce ne sarebbe uno! cristiano ronaldo organizza festini ogni 5 minuti per esempio...guardando in casa nostra, prendiamo per esempio i buffon e del piero! ricordo che fanno parte della juve di moggi, che buffon ammette che fare i biscotti è giusto e lecito, che del piero era tra quella schiera di calciatori dopati della juve degli anni 90... a questo punto un campione lo è quando è tra i top nel suo lavoro e lo fa in modo lecito, non in tutto ciò che fa!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    i tuoi sono discorsi molto politically correct, ma che non stanno in piedi nel calcio... vedi, se tu giudicassi un campione per come si comporta fuori dal campo, nel mondo non ce ne sarebbe uno! cristiano ronaldo organizza festini ogni 5 minuti per esempio...guardando in casa nostra, prendiamo per esempio i buffon e del piero! ricordo che fanno parte della juve di moggi, che buffon ammette che fare i biscotti è giusto e lecito, che del piero era tra quella schiera di calciatori dopati della juve degli anni 90... a questo punto un campione lo è quando è tra i top nel suo lavoro e lo fa in modo lecito, non in tutto ciò che fa!
    francamente conosco poco Ibre fuori dal campo..........per certi comportamenti mi basta quello che fà in campo.................anche se nel caso di Aronica non aveva tutti i torti............persino SEEDORF (un grande CAMPIONE) ha rimediato la sua unica espulsione della sua carriera italiana qualche anno fà a Messina "provocato" da tal difensore...........................

quanto hal polically corect, concordo.....................del resto cerco di esserlo anche nelle mie "partitelle amatoriali" e nella mia carriera agonistica di rude difensore ho rimediato solo tre ammonizioni................per proteste

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ah certo se si dice che Del Piero era dopato, veramente ci sta tutto.

Io fossi negli altri guarderei a casa mia.

E poi ci si lamenta che i topic del calcio sono troppo polemici.

La verità è che un Del Piero le altre squadre non lo hanno avuto in tutta la storia.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Ah certo se si dice che Del Piero era dopato, veramente ci sta tutto.

Io fossi negli altri guarderei a casa mia.

E poi ci si lamenta che i topic del calcio sono troppo polemici.

La verità è che un Del Piero le altre squadre non lo hanno avuto in tutta la storia.
    scusa se dici ame .....non ho capito................

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Le altre squadre hanno avuto altri campioni forse migliori di Del Piero e poi questo concetto lo dovevi spiegare all'Agnello prima che lo cacciasse a pedate nel culo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Le altre squadre hanno avuto altri campioni forse migliori di Del Piero e poi questo concetto lo dovevi spiegare all'Agnello prima che lo cacciasse a pedate nel culo
    qui ti DEVO quotare..................

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •