Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ecopass.....pass..asse un brutto 1/4 d'ora chi l'ha inventato!!!!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    tutto esatto tranne che l'area è la stessa dell'ecopass ( d'altronde nuove telecamere costano... ), anche se hanno intenzione di portare l'area fino alla circonvallazione della 90.

la giunta pisapia purtroppo è a dir poco tirchia di esenzioni, mi diceva il mio medico di base che nemmeno a loro l'hanno rivoluta rilasciare per le visite a domicilio.

lui va in moto e non ha problemi, ma alcuni suoi colleghi o pagano oppure devono andare coi mezzi.

ridicolo.

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    trovo l'ecopass una cazzata immane.. per questione inquinamento ovviamente si sa che è colpa dei condizionatori e riscaldamenti vari più che delle macchine... oltre a questo non puoi far pagare i residenti lo trovo INGIUSTO! e sommiamo poi il fatto che avessero potenziato i mezzi pubblici!!! invece manco quello... io lavoro a milano, parto da lecco in treno... poi prendo la metro poi piedi fin all'ufficio... non vi dico la situazione dei treni e della metro!!!!

e tralasciamo anche il fatto che il costo mi pare eccessivo...

ricordiamoci che l'ecopass mi pare sia stato sì votato in un referendum ma cristo santo era accorpato ad altri quesiti.. se rispondevi sì a quello ti beccavi anche l'ecopass.... bei geni!!!!
    esatto, ci scommetto che il 90% della gente ha messo SI perchè in quel periodo ci fecero una testa cosi con "METTI TUTTI SI".

in ogni caso , il comune, al posto di prendersela coi cittadini obbligandoli in un periodo dimagra come questo, a dover cambiare auto perchè vecchie, potrebbe aggiornare i parchi mezzi di "soccorso" ATM ( vedo sempre girare dei vecchi OM che trainano le 90 ), oppure potrebbe anche dire in giro che la A2A ( di cui il comune è socio maggioritario ) ha degli impianti di cogenerazione a milano A GASOLIO.

però queste cose non le dicono...ti dicono solo che se hai un diesel sei uno stronzo.
    Ultima modifica di Mrmc; 27/05/2012 alle 17:52 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •