Ebbene si, ancora io, ancora problemi!
Come da titolo, vorrei chiedervi se è normale che dopo 2 volte che dei meccanici mi toccano le sospensioni devo ritrovarmi le viti in queste condizioni... Sono fatte di burro? O i meccanici (soprattutto Andreani al TT Days) sono dei bruti? Sembrano mangiucchiate...
Vi allego delle foto (a fine messaggio) fatte col cellulare di quella posteriore, le anteriori erano conciate allo stesso modo sui bordi, ma fortunatamente non spanate all'interno, non c'è lo stesso gioco che si è creato al posteriore... Ed è pure brutto da vedere...Chissà come si conciano tra altre 4 regolazioni...
Questo pomeriggio sono stato una buona oretta in garage a sistemare con il polish i collettori di scarico conciati, rimontare il parafango posteriore riparato con la colla a caldo e verniciato di nero opaco (e anche qui temo di aver sbagliato qualcosa nel rimontarlo ma tralasciamo...) e a cercare una soluzione a questo problema! Per le forcelle mi sono arrangiato passando una cartavetro 240 credo, per rimuovere i bordi rovinati e poi un pò di polish per cercare di far tornare lucente la superficie, ma me ne occuperò meglio tra qualche giorno, la situazione è "migliorata"...
Ma per il mono come diavolo faccio?! Si può svitare e sostituire (con una migliore) questa vite?? I meccanici dicevano quando me l'hanno ridata che le viti erano dure...
Ho provato a cercare una discussione del genere ma non ho trovato nulla... Ditemi che si possono sostituire se necessario...
![]()

Chissà come si conciano tra altre 4 regolazioni...