Va bè..lasciamo perde....ho un unica domanda dove diamine sta sto sottocoda 160 spedito?
Su Ebay sta a 160+10 di spedizione, idem su TCP
Poi, non è polemica, ma porca miseria l'avete preso ad Aprile, da 15 giorni ha abbassato i prezzi (non diciamo minchiate dopo 4 giorni) e dovevo telefonarvi.
Non vi voglio prendere per il culo ma neanche essere preso in giro
TCP: 3d aperto il 06.04.2012 prezzo di vendita 180+ss
modifica apportata il 16.06.2012 prezzo attuale 160+ss
Ora....lungi da me insistere ma seriamente dite che avrei dovuto chiamarvi a distanza di 2 mesi e dirvi che ha abbassato i prezzi?
Perchè se è così...aò scusateme ma non c'ho veramente capito nulla...
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Avvocà non è cosi........dai basta questione chiusa. O ti banno.... ;-) anzi peggio segnalo abuso...:-D
Voglio una fottuta pinta di Guinness ora....
Se te risento cò sta storia te porto in tribunale col mio pull d'avvocati capitanato dalla dott.ssa PiaLoGrande.....:-)
Ultima modifica di Asso76; 26/06/2012 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
Domino t'appoggio in pieno

@DOMINO@ domani non possiamo andare dal bandito, mi ha detto la settimana prossima.
Facciamo così, vengo da te con la smart, carichiamo le gomme, andiamo in dove si deve andare, lasciamo le gomme.
Ti riaccompagno, prendi la moto, andiamo da me, prendo la mia, si ritorna dal bandito, tu fai quello che devi fare e io pure...si torna indietro con le moto.
Ok? Mi faccio dire quando possiamo andare?
Ultima modifica di silverlawyer; 26/06/2012 alle 20:02
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Figuriti![]()