Dici sul serio???
Anzi...ma che cippo dici...l'ho fatti insieme a Marco il pacchetto!!
Poi lassa perde che quella giornata m'è costa na piotta de occhiali dio bono!!!!

Dici sul serio???
Anzi...ma che cippo dici...l'ho fatti insieme a Marco il pacchetto!!
Poi lassa perde che quella giornata m'è costa na piotta de occhiali dio bono!!!!
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Ma che due....manco uno!!!!!!!!!!!
Glielo dico...ma se non lo abbiamo messo e non lo trova spaiato so *****
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Online??? e chi ti dice che sono online??? eh? eh??
Allora...mio caro zozzo fetuso smirzo....domani lo chiamo (che tuo gran culo ci devo andare) e gli dico che non ti ha messo...quella cosa che ti manca..la fiducia (sul fatto che non c'era..è ben riposta perchè ti conosco e so che sei uno zozzo..ma andiamo avanti)
Gli dico di cercarlo..e..se me gira bene (perchè mo me rode) gli chiedo anche un'altro...se lo ha spaiato..sempre silver?
Se lo ha spaiato non lo prendere, uno solo non mi serve, ringrazialo e basta che le padane so fatte veramente bene
Cmq ovvio SILVER come la LAWYER
p.s. sul sito nelle foto il pedalino non è compreso, e lo sapevo... era solo per romperti il cazzo
Si ok, ma il kit Matriciano all'anteriore?, lo hai sentito il bandito?
Io non posso il 6 e il 21, tieni a mente queste date socio...
e con questo è tutto, forse![]()

....purtroppo no...non l'ho sentito...considera 15 giorni dal pagamento
Ma che sò diventati a scopo di lucro sti Cani Sciolti? ....:-) non è meglio associazione a delinquere almeno non ce pagamo le tasse...:-)))