Il box ormai è al completo , tutte le super sportive che desideravo anni "90" sono presenti , moto con cui ho passato i giorni da sbarbato o che ho invidiato ad amici o ad amici di amici con il tempo me le sono portate a casa....mi piace guardarmele , lucidarle e poter scegliere con quale farmi il giretto domenicale....ma si sà....la fregola della moto è una brutta bestia e non appena sei riuscito ad appagare l'ultimo desiderio ecco che una nuova lampadina si accende....
Non ho mai avuto una moto "classica"....da sbarbato "ebbro di cavalli e coppia" non le guradavo nemmeno , ma negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzarle sempre più al punto che ora non mi dispiacerebbe portarmene a casa una....e quindi ? direte voi , chissenefrega ?
Il problema è che di MC io non ci capisco una mazza , quello che sò per certo è che vorrei una MC che non mi faccia però rimpiagere un buon tiro motore ed una ciclistica più che onesta in curva....abituato alle SS non vorrei necessariamente infilarmi in un fosso alla prima curva in cui cerco di piegare la moto..
Quindi....secondo voi.......
- Triumph Thruxton 900
- Triumph Bonny T100
- Triumph Scrambler
OPPURE
- Moto Guzzi V7
- Moto Guzzi V11
- Moto Guzzi Griso
Come lo vedete un confronto tra questi modelli ? Mi piace molto la Truzzon900 , ma ammetto che le ultime guzzi mi attirano parecchio
GRazie del consiglio...![]()