Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
Lorenzo un martello. Maturo, stratega. Pronto ad accontentassi di secondo posto con Stoner indietro ma rapido ad andarsi a prendere primo posto con un Pedrosa che non va in fuga ed inizia a fa girare male la moto. Al primo errore, sorpasso e ciao ciao.


Il talento Stoner, il quasi annunciato cannibale di mondiali su Honda, se non si riprende in fretta rischia di uscirne parecchio ridimensionato se questo campionato lo consegna a Lorenzo senza lottare punto a punto fino alla fine.
la dimostrazione che la testa del pilota conta anche piú del polso, annunci ritiro e inizi a ragionare, ti preoccupi di non cadere su bagnto, e poi ti ritrovi a scendere giù dal podio, cosa quasi impensabile, a meno di rotture o incidente, solo fino poco fa.

Stesso discorso che vale per Rossi che sembra darci dentro di più, si prende i margini che gli vengono accreditati sulla carta rispetto ai compagni di marca, ora che nel suo futuro già intravede possibile ritorno su moto in grado di farlo correre nel 2013 ai massimi vertici.
Pur non amandolo, anzi diciamo che mi sta pesantemente sul razzo, devo ammettere che nel corso degli anni è cresciuto notevolmente come pilota e la stagione prossima col ritiro di Stoner, sarà l'uomo da battere.
ps
Resto comunque dell'idea che due anni fa se Pedrosa non si fosse incidentato, col cavolo lo vinceva il mondiale.