Chi altri ha beccato il Dovi 3°??
Andato a vedere mi sa che siamo in tre, io yeager42 e Tommy_675
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
anche io grazie.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Già non consideravo gli en plein e chi avesse indovinato il Dovi ed o il 1° od il 2°, bravi snche voi e bravo il Dovi
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
dai il dovi aveva fatto sempre benissimo in tutte le libere, il difficile era pedrosa....
quando stavo buttando giù il pronostico, mio cognato mi fa:"dai che tanto arriva quarto...."
ma cosa vuoi, lui fa il meccanico in harley...
dovi mi ha dato ragione cribbio! vai andrea!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).