ciago silva invece parte...a meno di clamorose retromarce...
si pero' è assurdo secondo me si dovrebbe poter spendere sul mercato in base alle entrate e non a cazzo per i soldi dello sceicco
voglio dire un azienda "normale" puo' essere che sia in perdita per qualche anno perchè ha investito in un capannone ma no di certo per lo stipendio dei propri dipendenti, voglio dire ci stanno i soldi per uno stadio per un centro sportivo anche per un cartellino (vanno in ammortamento) ma offrire 10/12 ml di euro di ingaggio a 5/6 giocatori per una società che ha solo i soldi del proprietario è vero e proprio doping finanziario.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
.
C'è uno tra i più blasonati club italiani
che stà trattando la vendita di alcuni dei suoi pezzi migliori
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Non so se dico una caxxata (vista l'ora) ma la Juve in un passato remoto e l'Inter in quello più recente lo hanno già fatto.
per quotare BD.............il problema ingaggi, dopo la legge Bosman, è la causa primaria degli enormi perdite economiche (come ha già detto qualcuno l'esborso per un "cartellino" incide sul Conto Economico per una "quota" parte annuale finoad esaurimento -ammortamento e fondo ammortamento, mentre l'ingaggio annuale rientra nel Conto suddetto-alla voce Costo del Personale- per il totale).
Non l'avrei mai detto..
![]()
io in abito non voglio visto
Di solito quando Galliani dice che un giocatore è incedibile, ha già la valigia pronta.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
quoto tutto...c'è da dire che questo giochino l'ha cominciato a suo tempo proprio berlusconi; gia' allora dopo i primi due anni si inizio' a capire che c'era uno squilibrio, pero' si manteneva cmq una identita nazionale del club e cmq sia di soldi al milan ne rientravano parecchi. Adesso si è passato il limite, soprattutto in un momento economico cosi devastante per l'europa. Sti mangia sabbia del cazzo si stanno ramificando come un cancro in tutta europa, giocando al loro personalissimo monopoli per far vedere al vicino di casa chi c'è l'ha piu lungo.
La cosa peggiore è che nessuno dei vertici fa nulla perchè questi sono gli unici a far circolare denaro fresco, in un momento in cui il mercato si fa con gli scambi e le comproprieta' è oro colato. Pero' di questo passo, tempo due anni e non si garantira' piu una competizione di pari livello.
Il fair play servira' a un cazzo...bisogna prendere spunto dagli sport americani e fissare un salary cap generale e uno per ogni singolo giocatore
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo