Guarda che pirla è diverso da coglione.
Comunque antipatico è dir poco.
Guarda che pirla è diverso da coglione.
Comunque antipatico è dir poco.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ecco appunto...storia, il meglio è andato...all'inter ed alla juve ha dato solo le estremita', al milan ha dato tutto cio' che ci sta in mezzo.
Basate pure il vostro ciclo quinquennale su un ultra trentenne
Emidio ma queste sono le regole del gioco, l'imperatore non puo' pensare di entrare e incazzarsi se le cose non vanno come dice lui. Che le cambi, perchè la colpa è di quelli come lui, cioè i presidenti. Basterebbe un gentleman agreement per fare in modo che chi firma peer 5 anni, nessuno lo va a cercare. E poi che la facesse finita con sta storia dei soldi, lui è come zamparini e preziosi, è nel calcio per fare grano, non per spirito sportivo
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ciclo quinquennale , ????per ora godo di questo
juve.jpg
e li vecchietto che scoppiava a dicembre ha saltato forse due partite.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ecco, dal prossimo anno con la cl si fa uno sport diverso
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Intanto è una delle poche Società "virtuose" dal punto di vista economico, grazie al tetto degli ingaggi, e poi non è da poco salire dalla C alla A e installarsi ai vertici.
Credo che questo sia un dato di fatto. Al di là delle simpatie, antipatie (a me lo è) e chiacchere da Bar.......................![]()
Ultima modifica di mister51; 06/07/2012 alle 07:54
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)