Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
per la storia ci accontentiamo del vecchio e spompato Pirlo,


ecco appunto...storia, il meglio è andato...all'inter ed alla juve ha dato solo le estremita', al milan ha dato tutto cio' che ci sta in mezzo.
Basate pure il vostro ciclo quinquennale su un ultra trentenne

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
Ti rispondo allegando quanto scrive l'editorialista Antonio Pelillo:

"Le incursioni del patron azzurro a margine delle assemblee di Lega sono sempre ricche di spunti interessanti. Dalle parole infuocate del presidente partenopeo è parso quasi evidente che l'obiettivo non erano certamente la categoria dei giornalisti. Il produttore, da buon comunicatore, ha "usato" la domanda del cronista per manifestare un malessere del sistema calcio. Bisognerebbe cambiare certe regole per allentare la morsa dei ritocchi agli ingaggi dei calciatori che periodicamente attanaglia le società minandone i bilanci. Gli ingaggi dei calciatori andrebbero liberati da spese superflue e percentuali che finiscono poi con il vincolare fin troppo anche la volontà degli stessi. L'abitudine di battere subito cassa ogni volta che un calciatore sfodera buone prestazioni va contro ogni logica legale. Il ritocco di un contratto dovrebbe essere una concessione, un regalo della società al calciatore perché un accordo regolato dalla legge esiste già ed è firmato da entrambe le parti sin dal loro primo incontro. Quando l'aumento della "paga" diventa poi una pretesa, allo stesso modo i calciatori dovrebbero accettare di guadagnare di meno quando le loro prestazioni vanno al di sotto dell'ingaggio previsto dal contratto. Questo, però, non accade e la mancanza di equità e del rispetto delle leggi del codice civile è palese quanto ingiusta per le società."
Emidio ma queste sono le regole del gioco, l'imperatore non puo' pensare di entrare e incazzarsi se le cose non vanno come dice lui. Che le cambi, perchè la colpa è di quelli come lui, cioè i presidenti. Basterebbe un gentleman agreement per fare in modo che chi firma peer 5 anni, nessuno lo va a cercare. E poi che la facesse finita con sta storia dei soldi, lui è come zamparini e preziosi, è nel calcio per fare grano, non per spirito sportivo