La notizia di oggi è che la Juve avrebbe preso Asamoah e Isla, che dite ???
![]()
La notizia di oggi è che la Juve avrebbe preso Asamoah e Isla, che dite ???
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
no lo dicevano ieri a Sky sport e sta mattina tutti i quotidiani riportano la notizia, comunque la mia domanda non è se c'è da crederci ma che ne dite dei giocatori.....
beh speriamo di no, comunque anche se che è un ottimo giocatore penso sia possibile sostituirlo .
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Cazzo i giocatori sono buoni,solo mi chiedo visti i nomi associati alla juve,più che un rafforzamento sembra un rinnovamento.
Cmq non credo che l'udinese li dia in prestito con diritto di riscatto visto che hanno mercato e sono cercati anche da altri club,poi non si può mai sapere,ma se la juve fa un colpaccio del genere sono dei grandi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dammilamanina.it
intanto PARE che il Napoli abbia acquistato Aly Cissokho dal Lyon.