Ultima modifica di mister51; 12/06/2012 alle 07:10
per quella cifra fan benissimo a venderlo! ma io non sono sicurissimo che lui accetti........magari servirà a tirar su il prezzo per il Barcellona....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Bannato
sport mediaset dice che thiago silva è del psg e che il milan vuole convincere nesta a rimanere un'altro anno nonostante l'addio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se davvero lo vendono per 40 milioni di euro altro che boccia di champagne...
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
per quella cifra fanno benissimo a venderlo...il problema è se reinvestono quei soldi!!!! La Juve con la cessione di Zidane, ovvero il miglior giocatore dell'epoca, comprò Thuram, Cannaavaro e Nedved.....raffarzando moltissimo la squadra....quello è l''esempio da seguire
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
pagate pagate vah
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
esattamente, ci sono Società che hanno il costo del personale pari al 90% del fatturato, e considerando l'anomalia che è una azienda "particolare" cioè che i costi per la vendita sono inglobati nel personale....siamo, comunque, a "equilibri" che non reggono perchè tutti gli altri costi (compresi gli ammortamenti) sono ben superiori al 10%.
Quindi si possono tagliare anche spese varie...magari superfue, ma se non si opera il taglio vero (personale abbassando gli ingaggi) il resto è aria fritta...................
Ci sono auterovoli giornalisti che spiattellano una disarmante "ignoranza" in materia.
Ho sentito dire T. Siva acquistato a 10 venduto a 50 0 plusvalenza 40. Errore da matita blu................mi fermo qui.![]()
Finchè ci saranno soci che ripianano i bilanci pronto cassa c'è poco da fare.
Le società di calcio non hanno mai generato profitti, io è da una vita che mi chiedo perchè fior di imprenditori buttino nel cesso decine di milioni all'anno.
Probabilmente c'è dell'altro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange