Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 500

Discussione: calciomercato 2012

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    secondo me ve la siete un presi voi li
    la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato trai tu le conclusioni
    E' vero, ma che non si sarebbe fatto mercato si sapeva gia da un mese, l'avevano gia detto, la storia di thiago non ha spostato di una virgola la situazione. Poi è chiaro che davanti alla stampa cosa vuoi che dicano? Partiamo per perdere e siamo scarsi? Solite dichiarazioni di facciata. E cmq anche in caso di cessione di thiago sarebbero stati reinvestiti al massimo 10/12 mil.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    personalmente non l' ho mai votato (e me ne vanto) e NON l'ho mai venerato come Presidente (sono sempre stato critico con le sue sparate anche nell'era sacchiana).....................però il rossonero mi è entrato nel sangue quando bambino (fa un pò tu che anni erano.....) mio padre (maresciallo PS) mi portava a S.Siro tutte le domeniche a vedere Inter e Milan...................non ricordo neanche la molla che mi ha fatto scattare la simpatia da una parte........................
    Onestamente questa è la cosa peggiore che possa dire un tifoso rossonero. A me lui è sempre stato sul cazzo fin dai tempi degli elicotteri all'arena, ma se in questi 25 anni abbiamo combinato qualcosa lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lui. Ci ha comprato i giocatori migliori, ci ha fatto godere un calcio mai visto prima, ha portato altre 4 coppe dei campioni e mentre Baresi tirava su la prima dell'era moderna non credo che fossi li' a sottilizzare sulla pasta del presidente.
    Fa schifo come persona? Si. Fa vergognare delle sue sparate? Si. Fa incazzare per i fiumi di retorica che pervadono le sue parole? Si.
    Ma quando dice IO sono il pres piu vittorioso della storia, IO ho vinto, IO ho fatto, IO qua, IO la' e altre amenita' del genere ha semplicemente ragione e basta.
    Qualsiasi tifoso milanista dovrebbe inginocchiarsi al suo passaggio, perchè senza di lui probabilmente il milan non esisterebbe nemmeno piu'.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    dalla prossima stagione saro' d'accordo con te (..spero )
    tu i gol di Cavani contiunuerai a vederli dentro la TUA porta (..spero )

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh se Van Persie ne vale 35 penso che per Cavani 40 + 10?? siano anche troppi

Ma l'olandese ne vale 35? E' alla soglia dei 30 anni e le ultime sue stagioni sono state le piu positive a livello realizzativo...mah
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Onestamente questa è la cosa peggiore che possa dire un tifoso rossonero. A me lui è sempre stato sul cazzo fin dai tempi degli elicotteri all'arena, ma se in questi 25 anni abbiamo combinato qualcosa lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lui. Ci ha comprato i giocatori migliori, ci ha fatto godere un calcio mai visto prima, ha portato altre 4 coppe dei campioni e mentre Baresi tirava su la prima dell'era moderna non credo che fossi li' a sottilizzare sulla pasta del presidente.
    Fa schifo come persona? Si. Fa vergognare delle sue sparate? Si. Fa incazzare per i fiumi di retorica che pervadono le sue parole? Si.
    Ma quando dice IO sono il pres piu vittorioso della storia, IO ho vinto, IO ho fatto, IO qua, IO la' e altre amenita' del genere ha semplicemente ragione e basta.
    Qualsiasi tifoso milanista dovrebbe inginocchiarsi al suo passaggio, perchè senza di lui probabilmente il milan non esisterebbe nemmeno piu'.
    Io condivido, capisco e sento quello che dici, proprio perchè penso alla storia della mia parrocchia. C'è un mio amico che mi dice sempre che il nostro vero campione è De La, e - viste le promesse finora sempre mantenute - non mi sento di non dargli torto.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ma l'olandese ne vale 35? E' alla soglia dei 30 anni e le ultime sue stagioni sono state le piu positive a livello realizzativo...mah
    e che ne so' se ne vale 35

comuqnue nell'ultima stagione ha fatto 30 gol il premier 2 in F.A cup 5 in C.L totele 37 se è stata non delle sue migliori ne vale 60 di mln altro che 35

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    E' vero, ma che non si sarebbe fatto mercato si sapeva gia da un mese, l'avevano gia detto, la storia di thiago non ha spostato di una virgola la situazione. Poi è chiaro che davanti alla stampa cosa vuoi che dicano? Partiamo per perdere e siamo scarsi? Solite dichiarazioni di facciata. E cmq anche in caso di cessione di thiago sarebbero stati reinvestiti al massimo 10/12 mil.

quoto tutto escluso il probabilmente

per rinfrescare la memoria, ecco i presidenti precedenti il nano di arcore:

13. Federico Sordillo 1971 – 1972
    14. Albino Buticchi 1972 – 1975
    15. Bruno Pardi 1975 – 1976
    16. Vittorio Duina 1976 – 1977
    17. Felice Colombo 1977 – 1980
    18. Gaetano Morazzoni 1980 – 1982
    19. Giuseppe Farina 1982 – 1985
    20. Rosario Lo Verde 1985 – 1986

meno di 30 , secondo me

poi direi che tutti gli olandesi stanno in svendita, dopo le prime 2 partite dell'europeo
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/06/2012 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sono eccitato dal calcio mercato della viola.
    Allora ce l'hai somigliante a una carotina lessa
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    la viola ha già comprato il giohatore del porto.. da me suggerito?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    la viola ha già comprato il giohatore del porto.. da me suggerito?
    con il tetto ingaggi che hanno la Viola al massimo compra me

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •