Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 500

Discussione: calciomercato 2012

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ufficiale acerbi. Ceduto paloschi al chievo e preso konstant a causa dell'infortunio di muntari.
    Ma chiccazzo lo conosce konstant? Ha un idea del pallone?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Clamoroso in casa Milan: sondaggio rossonero per Pazzini - TUTTO MERCATO WEB

Mah non dovevano confermare il sequestrato di Gennaio (M.Lopez)???????????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Clamoroso in casa Milan: sondaggio rossonero per Pazzini - TUTTO MERCATO WEB

Mah non dovevano confermare il sequestrato di Gennaio (M.Lopez)???????????

dici a Intrip.....................ma anche tu fai sempre la stessa battuta..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    dici a Intrip.....................ma anche tu fai sempre la stessa battuta..................
    non è una battuta lo ha detto lui in un'intervista

Maxi Lopez spera ancora nel Milan: "Galliani non mi ha chiuso le porte. Torino? Cerco club con obiettivi importanti" - Goal.com

da su non essere acido con l'acquisto di Thiago Silva sarete ancora forti

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io Van Persie lo lascerei dov'è.

Prenderei Lewanoski ( o come diavolo si chiama)
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto

acido???????????sei fuori strada.........(del Intrip non l'ho ripreso io, ma tu ......quindi forse acido è chi acido dà)............dammi altri connotati.............ma questo è un grossolano errore....................

si vede che dei miei interventi leggi solo la parte per accendere.........."discussioni inutili" sono stanco di ripetere il mio pensiero sul Milan "Società" (recentemente si è "arrabbiato" anche Nox sui miei disprezzamenti).........e quindi non lo faccio ora...............

telo ripeto almeno quando rispondi a me inventa battute nuove...................pannolone ti mancherà????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

acido???????????sei fuori strada.........(del Intrip non l'ho ripreso io, ma tu ......quindi forse acido è chi acido dà)............dammi altri connotati.............ma questo è un grossolano errore....................

si vede che dei miei interventi leggi solo la parte per accendere.........."discussioni inutili" sono stanco di ripetere il mio pensiero sul Milan "Società" (recentemente si è "arrabbiato" anche Nox sui miei disprezzamenti).........e quindi non lo faccio ora...............

telo ripeto almeno quando rispondi a me inventa battute nuove...................pannolone ti mancherà????
    nessuna battuta te lo ripeto in una intervista Maxi Lopez ha dichiarato la promessa di Galliani e leggere dell'Interesse del Milan per Pazzini è curioso,

quindi te lo dico mi sembra stucchevole continuare.

Dammilamanina.it

Moto
    nessuna battuta te lo ripeto in una intervista Maxi Lopez ha dichiarato la promessa di Galliani e leggere dell'Interesse del Milan per Pazzini è curioso,

quindi te lo dico mi sembra stucchevole continuare.

se lo dici tu "stucchevole" non fà una grinza...............

mi chiedo però perchè, sia pur considerando i normali sfottò, si deve commentare con dogmatici teoremi le chiacchere, che al 90% rimangono tali, che quotidianamente DEVONO COMPLETARE le pagine delle notizie di "calciomercato".................la mia obbiezione era solo questo.

Personalmente non perdo tempo a leggere delle delusioni di Melo, Iaquinta, Krasic, Elia e compagnia cantando............non me ne frega una beata mazza.................
    in linea di principio accolgo il tuo invito...................

Nuovo TCP Rider L'avatar di SydneyFabri
    Nato in Argentina, cresciuto in Italia, a Porto Potenza Picena (MC), e vissuto 1 anno in Australia...
    Moto
    Speed Triple 955i 2000
    ...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SydneyFabri Visualizza Messaggio
    ...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!
    sottoscrivo

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •