vorrei precisare ch'e' solo la Yamaha che ha inserito nel suo sito ufficiale il T-Max tra le motociclette.......personalmente da fortunato possessore di un T-Max 530 posso dire ch'e' uno scooter eccezionale probabilmente il migliore in questo momento in produzione,ha prestazioni che si avvicinano di parecchio alle moto pero' rimane di fatto uno scooter con in suoi numerosi pregi e suoi pochi difetti.........poi cio' che dicono motociclisti frustrati e complessati,in merito all'utilita' del T-Max o degli altri scooter in generale,credo sia fuffa
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Un bel post fatto di luoghi comnuni e chiacchere da bar...ovviamente fatto da persone che fanno almeno 25 mila km all anno in qualsiasi condizione...![]()

tornando a parlare di raduni, che "sarebbe" l'argomento di questo topicquesto è un video del raduno che si è svolto questo week a Grottamare con persone da tutta italia
sfido chiunque a postare un video di un raduno monomarca (non monomodello) e non svolto in una cornice organizzata dal marchio motociclistico che abbia una simile affluenza
io ne ho fatti almeno un paio negli anni passati, in toscana e nelle marche con simili affluenze, non pensate che sia un episodio isolato...
YouTube Video

ci va la miscela nel timacs?![]()