Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Io mi metto in lista per mangiare.......
metti pure in lista me e dastardly![]()
Ma secondo voi? In due partono da Torino per andare a girare al Mugello, tra l' altro sono anche fratelli! Uno va` a mangiare la foirentina in compagnia ............. mentre l' altro ........ McDonald!? Tutto solo a concentrarsi per le arrabbiate ? No! No!
Segna segna, boris69 per la fiore! ntina!
l'ultima volta che sono andato al muggello ho cenato a scarperia vicino al cimitero divinamente e ho speso pochissimo, provo a cercare il contatto.
cerco di esserci con un amico, ma mi serve la certezza di poter lasciare moto e carrello soli nel box!
Ultima modifica di Gabri Day; 11/06/2012 alle 10:03
ma....alla fine che si fa??? news??????
non è che ci tocca morire di fame? MrTigeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
mi è appena arrivata questa proposta dal ripaverde
- buffet semplice euro 28,00 per persona ( per gli alloggiati presso la nostra struttura
- buffet semplice + uso piscina euro 32,00 per persona per i NON allogianti nel nostro albergo
Il buffet è composto da vari antipasti, due primi, dessert, acqua minerale Vino (1 bottiglia ogni 3 persone), 1 birra a persona, caffè
In alternativa al buffet posso proporre la seguente alternativa.
Siccome abbiamo anche un forno di pizza nel giardino, il seguente menù:
- antipasto misto toscano
- pizza
- dessert
- bevande come prima
euro 20,00 a persona per gli alloggiati ed euro 24,00 per i non alloggiati
non sarebbe nemmeno male il festone in piscina! (c'è pure la finale degli europei quella sera e non succede ma se succede.... )
Ultima modifica di maurotrevi; 22/06/2012 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica
Quoto la piscina!!!!