Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: consigli vacanze corsica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892

    consigli vacanze corsica

    ciao a tutti ragazzi mi stò preparando per le ferie e come meta io e la mia donna avremmo scelto la corsica e vorremmo un pò di info e consigli da chi ne sa più di noi ed è già stato in corsica .
    la prima parte che vorremmo visitare è il Deserto Des Agriates ma leggendo varie recensioni in giro ci sono pareri discordanti come del resto per tutte le località ma quello che mi interessa sapere in particolar modo e se riuscirò a percorrere quella strada "sentiero" con la mia tb-s con 2 passeggeri e relative borse .
    per il resto sono aperto a tutte le informazioni necessarie per vedere le parti migliori di questa isola .
    si accettano consigli su spiagge/callette/bettole e locali dove mangiar bene e non spendere una follia .
    preferirei mete non troppo turistiche se possibile .
    Ultima modifica di samuel.p; 06/06/2012 alle 23:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •