Una nuova scimmia mi sta assalendo... sono indeciso tra lo Starlane Stealth GPS 3 e l'AIM "Solo".Prezzi analoghi,ma "a naso" propenderei per il secondo...Pareri ed esperienze in merito?
P.S.:non venitemi a dire scarica Racecrono...![]()
Una nuova scimmia mi sta assalendo... sono indeciso tra lo Starlane Stealth GPS 3 e l'AIM "Solo".Prezzi analoghi,ma "a naso" propenderei per il secondo...Pareri ed esperienze in merito?
P.S.:non venitemi a dire scarica Racecrono...![]()
Ciao Ale io aim per anni nei kart e sempre considerato il top
Adesso sulla moto ho un pz racing modello star e devo dire che va proprio bene
posso solo dirti che lo stealth è impeccabile! l'AIM non lo conosco, i2m va bene ma è meno affidabile, pzracing un sacco di problemini.
Ale, io ti consiglio lo Starlane, funziona da dio ed e' tutto semplicissimo, anche il software. Io avevo comprato l'antenna GPS per il cruscotto AIM MXL, convinto che poi avrei venduto lo Starlane, invece come hai visto e' ancora li' ed e' quello che uso di piu'.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Ordinato lo Starlane, già arrivato e provato(su strada, montato provvisoriamente sullo scooter...). Lo strumento rileva i dati, ma non sono riuscito a far partire il cronometro...![]()
Io uso Pzracing... Sino adesso nessun problema... Non semplicissimo ma fa il suo lavoro... Chi lo compra, consiglio vivamente di prendere quello che va alimentato sotto chiave e non quello a batteria... Quest'ultimo non dura niente e non e' retroilluminato a differenza di quello che va con i 12v della batteria...
Ma l'hai provato in un circuito o semplicemente per strada? Ti ripeto cmq che se non sei in un circuito oppure in un circuito creato da te, il crono non partirà mai, perche non ha riferimenti su cui basarsi.
Puoi provare a crearti un circuito fittizio, impostando degli split ed un traguardo, in un percorso che poi ripeterai per vedere se funziona. Ad esempio percorso: casa ufficio o giro del quartiere. Una volta impostato, se ripercorri le stesse vie, vedrai che il crono parte non appena passi la linea di traguardo che hai impostato
Ultima modifica di scinty; 26/06/2012 alle 21:20