Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Cronometro GPS

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Su strada,in teoria quando rileva un passaggio nello stesso punto dovrebbe partire il crono...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    si Ale lo riconosce in automatico me se sei in un circuito in memoria

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    si Ale lo riconosce in automatico me se sei in un circuito in memoria
    Ah ecco... quindi domenica,che sono a S.Martino al Lago,ovviamente non presente in memoria,mi tocca trafficare per salvare il traguardo...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ah ecco... quindi domenica,che sono a S.Martino al Lago,ovviamente non presente in memoria,mi tocca trafficare per salvare il traguardo...
    quando esci dai paddox per entrare in pista ti fermi un attimo sul muretto e lo imposti. io ho fatto così.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    penso tu lo possa caricare già da casa

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Su strada,in teoria quando rileva un passaggio nello stesso punto dovrebbe partire il crono...
    Solo se il punto fa parte di un set già memorizzato, come sono i traguardi dei circuiti di cui ovviamente ha un database in memoria. Però questa è una funzione che in effetti serve a poco, in quanto ti da il traguardo, ma non ti da gli split che sono utilissimi in quanto se nel giro che stai facendo, migliori uno split, si accende la spia che te lo segnala... ecco come ho fatto l'high side a vallelunga... 3 split accesi, giro precedente vicinissimo al mio best... ero quindi sicuro di migliorarmi... patatrack high side all'uscita della maledetta esse di vallelunga... Scusa la divagazione, ti dicevo, il miglior modo per usare questo crono è che quando entri in un circuito, ti crei tu i vari split e traguardi personalizzati ed una volta salvati, sarai a posto. E' così che ho fatto con il mio Athon. La cosa che mi ha molto seccato a suo tempo è che chiesi al supporto Starlane le coordinate gps dei vari circuiti, visto che avevo speso la bellezza di €520.00... mi risposero che non li avevano e che dovevo crearmeli... se pensi che per racechrono, che uso sempre insieme con l'Athon, puoi scaricarti tutti i circuiti del mondo... immagina il rodimento di c.... Cmq non so in quale circuito girerai, se ti servono ho i dati di : Mugello, Varano, Magione, Vallelunga.

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    penso tu lo possa caricare già da casa
    Sam martino è un circuito nuovo, noncredo lo abbia in ,memoria. Quando vada in una pista non in memoria faccio in questo modo:
    Entro in pista con il menù pronto per il 1° split, quando sono al punto giusto lo seleziono, così via per il 2°, il 3° ed il traguardo, fatto ciò, al giro successivo il crono parte da solo.
    Ultima modifica di scinty; 26/06/2012 alle 22:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Solo se il punto fa parte di un set già memorizzato, come sono i traguardi dei circuiti di cui ovviamente ha un database in memoria. Però questa è una funzione che in effetti serve a poco, in quanto ti da il traguardo, ma non ti da gli split che sono utilissimi in quanto se nel giro che stai facendo, migliori uno split, si accende la spia che te lo segnala... ecco come ho fatto l'high side a vallelunga... 3 split accesi, giro precedente vicinissimo al mio best... ero quindi sicuro di migliorarmi... patatrack high side all'uscita della maledetta esse di vallelunga... Scusa la divagazione, ti dicevo, il miglior modo per usare questo crono è che quando entri in un circuito, ti crei tu i vari split e traguardi personalizzati ed una volta salvati, sarai a posto. E' così che ho fatto con il mio Athon. La cosa che mi ha molto seccato a suo tempo è che chiesi al supporto Starlane le coordinate gps dei vari circuiti, visto che avevo speso la bellezza di €520.00... mi risposero che non li avevano e che dovevo crearmeli... se pensi che per racechrono, che uso sempre insieme con l'Athon, puoi scaricarti tutti i circuiti del mondo... immagina il rodimento di c.... Cmq non so in quale circuito girerai, se ti servono ho i dati di : Mugello, Varano, Magione, Vallelunga.

Sam martino è un circuito nuovo, noncredo lo abbia in ,memoria. Quando vada in una pista non in memoria faccio in questo modo:
    Entro in pista con il menù pronto per il 1° split, quando sono al punto giusto lo seleziono, così via per il 2°, il 3° ed il traguardo, fatto ciò, al giro successivo il crono parte da solo.
    Scinty sei schifosamente tecnologico...in senso buono,,,

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio

Perfetto,grazie per la dritta,vedro' di fare cosi',anche se fare il primo giro con l'occhio sul display del cronometro non e' che mi faccia saltare di gioia...

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Ale se vuoi ti posso mandare i file con le 3 piste che ho salvato con gli intermedi. Misano, mugello e varano. A S.Martino sei riuscito ad inserirli?
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Ale se vuoi ti posso mandare i file con le 3 piste che ho salvato con gli intermedi. Misano, mugello e varano. A S.Martino sei riuscito ad inserirli?
    Ma Misano Mugello e varano non sono già nel database di digirace? S. Martino ho già tutti gli intertempi già caricati su pen drive e digirace, ma mi dovresti spiegare come fare per mandarteli... Sono un caprone col pc.
    P. S. Se vuoi Mandami il tuo n. In mp...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •