Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lunghezza tubi freno

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"

Lunghezza tubi freno

Salve ragazzi pongo subito il dilemma che mi assilla....ho acquistato le pinze tokiko drl gsx-r 1000 k5 che mi dovrebbero arrivare a giorni ma rileggendo i vari post non ho capito se i tubi vanno sost. con quelli universali o devo prendere quelli specifici del gsx-r? Ringrazio in anticipo...lamps!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bru
    Moto
    Thruxton 900 '12, ex Speed Triple 1050 '06
    Io ho montato le stesse pinza acquistate con i tubi del gsxr, ma erano troppo corti, li ho dovuti sostituire e il maccanico ha preso le misure e me li ha fatti fare, tubo unico con snodo a t sul parafango...però io ho anche la pompa radiale nel ninja del 2006...non so se il fatto che erano corti dipendevano anche da quello, so solo che le tokico hsnno l'attacco spostato rispetto alle nissin di serie, e lo stesso succede con la pompa radiale rispetto all'assiale!

Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Citazione Originariamente Scritto da Bru Visualizza Messaggio
    Io ho montato le stesse pinza acquistate con i tubi del gsxr, ma erano troppo corti, li ho dovuti sostituire e il maccanico ha preso le misure e me li ha fatti fare, tubo unico con snodo a t sul parafango...però io ho anche la pompa radiale nel ninja del 2006...non so se il fatto che erano corti dipendevano anche da quello, so solo che le tokico hsnno l'attacco spostato rispetto alle nissin di serie, e lo stesso succede con la pompa radiale rispetto all'assiale!
    Io per ora vorrei montare solo le pinze...pensi che risolvo il problema dell'allungamento della leva?

Moto
    Purtroppo non te lo so proprio dire, io ho montato tutto assieme x fare in una volta sola...e a fare il tutto ci ha pensato il macca, quindi non saprei dirti...inoltre quando l'avevo acquistata aveva già una pompa radiale andata a puttane, quindi l'assiale non l'ho mai vista...e adesso ho la moto distrutta che ho fato un incidente, non posso neanche andare a misurare! mi dispiace!

Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    OK grazie lo stesso...mi dispiace per la moto...cmq come dico sempre io.....l'importante è poterlo raccontare!

Moto
    Concordo, la moto la si sistema, adesso la cosa che desiderò di più è poter di nuovo camminare al più presto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •