Ciao a tutti! Stamani uso la moto per andare da un amico, tutto ok, dopo 5-6 ore prendo e tiro fuori la moto dal suo garage, accendo il quadro, tiro la frizione e schiaccio il pulsante dell'accensione. Nulla. La moto rifà il check...riprovo 5-6 volte, anche spegnendo e riaccendendo il quadro. Tra l'altro il rumore roco che fa accendosi il quadro è molto più lungo del solito...rassegnato che la moto abbia qualche problema la rimetto in garage e mi armo di telefono per chiamare il conce (la moto è ancora in garanzia fino al 15/07).
Però prima di chiamare riprovo un'ultima volta e la moto parte. Ma che diavolo...?
Più tardi ci farò un giro di una mezz'oretta per vedere se effettivamente è tutto a posto, intanto mi scarico tuneecu e mi compro il cavetto per collegare il pc alla moto.
Avete idea di cosa possa essere successo? La moto la uso regolarmente, l'unica cosa che ho fatto prima di provare ad accenderla (e vedere che non partiva) è stato rabboccare liquido refrigerante visto che stava leggermente sotto il minimo, ma non penso proprio che la cosa abbia influito...! Possibile che mi sia partito il regolatore? Ho letto su altri topic che anche se è partito si riescono a fare dei km, però mi sembra strano che la moto sia partita dopo alcuni vani tentativi.

mi fiondo a prenderne uno. Ho chiamato il conce, se dà ancora problemi gliela porto là. Che scazzo però, da pochi mesi non c'è più il conce Triumph nella mia città