Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Day non parte per 5-6 volte, la rimetto in garage: improvvisamente parte

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi

Day non parte per 5-6 volte, la rimetto in garage: improvvisamente parte

Ciao a tutti! Stamani uso la moto per andare da un amico, tutto ok, dopo 5-6 ore prendo e tiro fuori la moto dal suo garage, accendo il quadro, tiro la frizione e schiaccio il pulsante dell'accensione. Nulla. La moto rifà il check...riprovo 5-6 volte, anche spegnendo e riaccendendo il quadro. Tra l'altro il rumore roco che fa accendosi il quadro è molto più lungo del solito...rassegnato che la moto abbia qualche problema la rimetto in garage e mi armo di telefono per chiamare il conce (la moto è ancora in garanzia fino al 15/07).
    Però prima di chiamare riprovo un'ultima volta e la moto parte. Ma che diavolo...?

Più tardi ci farò un giro di una mezz'oretta per vedere se effettivamente è tutto a posto, intanto mi scarico tuneecu e mi compro il cavetto per collegare il pc alla moto.

Avete idea di cosa possa essere successo? La moto la uso regolarmente, l'unica cosa che ho fatto prima di provare ad accenderla (e vedere che non partiva) è stato rabboccare liquido refrigerante visto che stava leggermente sotto il minimo, ma non penso proprio che la cosa abbia influito...! Possibile che mi sia partito il regolatore? Ho letto su altri topic che anche se è partito si riescono a fare dei km, però mi sembra strano che la moto sia partita dopo alcuni vani tentativi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    dove si scarica il tuneecu e dove si compra il cavetto? basta il pc di casa?
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

Moto
    Trovi tutte le indicazioni qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html

Oggi tra l'altro il mio amico mi ha graffiato il serbatoio spostandomi la moto fuori dal garage mentre io mi agghindavo (paraschiena, giubbotto..). Un bel graffio di quelli seri (abbiamo provato pasta abrasiva e cera) lungo 15-20cm
    sicuramente me lo ripaga (o comunque la sua assicurazione, se copre i danni visto che è successo in casa sua) però...la mia motina...
    Ultima modifica di ED675; 20/06/2012 alle 15:23

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Sì la batteria ha avuto un momento di defaillance, meglio armarsi di multimetro e controllare che l'impianto ricarichi bene prima che sia troppo tardi.

Moto
    Che diavoleria elettronica è? Dove si compra e come si usa? mi fiondo a prenderne uno. Ho chiamato il conce, se dà ancora problemi gliela porto là. Che scazzo però, da pochi mesi non c'è più il conce Triumph nella mia città

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    multimetro-digitale_1.jpg

non hai nessun amico che fa l'itis che te lo prende in prestito dal laboratorio?
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Moto
    No

TCP Rider L'avatar di Linuc
    Moto
    ignoranzTNT
    proprio ieri sera ho fatto un giretto per testare la batteria conciato in questo modo

... e ricordate ragazzi.... flow!!

Moto
    Il problema non si è più ripresentato (ho usato la moto 4-5 volte senza problemi) ma quando possibile (maledetti esami...mai un minuto libero) mi procuro uno di quelli aggeggi.

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    Citazione Originariamente Scritto da Linuc Visualizza Messaggio
    proprio ieri sera ho fatto un giretto per testare la batteria conciato in questo modo

sei diventato uno dei miei idoli
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •