Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

In pista ragazzi per ora la vedo dura!
Più che altro,alla fine ci andrei pari ! La street r del 2010 ora sta a 6500 piu o meno.. questa è in vendita a 6500 quindi non ci metterei un euro!
Ho gia parlato con l assicurazione,l aumento sarebbe di poco,visto che ho un ottima poliza.
L'unico aumento sarebbe il bollo..però vabbe ci si può stare!
Prima di fare discorsi comuque,devo vendere la mia street
Se comunque qualcuno ha guidato o posseduto la gsx,sono gradite opinioni,pregi e difetti !
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

io ho fatto passaggio z750 gsx r 600 e poi street .
dunque il passaggio ad una ss ti porta verso nuovi orizzonti di guida , tutta un altra cosa, io da subito andavo più forte però non potendola portare troppo in pista, su strada (la usavo anche nel quotidiano) non è il max soprattutto se non sei singleda qui la scelta di tornare ad una naked.
Comunque oggi ti dico che la ss mi ri- mancamagari in futuro...... tornando indietro prenderei il 750 ad occhi chiusi e come ti hanno già detto il pignone -1 è d obbligo....
Ho la ragazza, ma per fortuna è un hobbit e le piacciono le motopoi cmq sia il passeggero dietro lo porto veramente poco..
L unico dubbio che ho è se potrei pentirmi di dare via la street. :-/ per il resto la gsx è sempre stata la sportiva che mi piaceva di piu ed a quel prezzo mi sembra un affarone..
Mah guarda..io sono 1,86 e sono parecchio ciccione
Sinceramente,DA FERMO è la sportiva che mi è sembrata piu comoda,forse al pari della cbr..
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
E pensare che un periodo ho pensato di prendermi un GSXR 750 toglierli la carena e farla una streetfighter....
...che poi è quello che secondo me la Suzuki poteva benissimo fare invece che tirare fuori quella cassapanca di gsr 750...ok sarebbe costata di più però sarebbe stato un mezzo di ben altra qualità..