Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Da Street Triple r a GSX R 750

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    io ho fatto passaggio z750 gsx r 600 e poi street .
    dunque il passaggio ad una ss ti porta verso nuovi orizzonti di guida , tutta un altra cosa, io da subito andavo più forte però non potendola portare troppo in pista, su strada (la usavo anche nel quotidiano) non è il max soprattutto se non sei single da qui la scelta di tornare ad una naked.

Comunque oggi ti dico che la ss mi ri- mancamagari in futuro...... tornando indietro prenderei il 750 ad occhi chiusi e come ti hanno già detto il pignone -1 è d obbligo....

Ho la ragazza, ma per fortuna è un hobbit e le piacciono le moto poi cmq sia il passeggero dietro lo porto veramente poco..
    L unico dubbio che ho è se potrei pentirmi di dare via la street. :-/ per il resto la gsx è sempre stata la sportiva che mi piaceva di piu ed a quel prezzo mi sembra un affarone..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    A me le Suzuki son sempre sembrate piccoline (corte)... Qualcuno alto 1.86-1.88 le ha mai provate? Da quel che mi ricordo, appena provavo a raccogliermi su quelle esposte, andavo a sbattere sul plexi, sulle gsx-r ovviamente...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Tiger 800 XC
    Mah guarda..io sono 1,86 e sono parecchio ciccione
    Sinceramente,DA FERMO è la sportiva che mi è sembrata piu comoda,forse al pari della cbr..
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    e sta cavolata da dove esce?
    La gsx-r K8 l'ho provata diverse volte e il mono quando apri il gas si siede e pure molto, almeno quella che ho provato, ma visto che ha pochi km e ben tenuta, dubito sia un problema (moto presa nuova no manomessa)

La rapportatura, per uso stradale, ma anche pista è lunga una quaresima.

P.s la K8 che ho provato ha su completo arrow, pcIII, filtro e mappa al banco, assieme al pignone -1, spinge da paura, non come un mille, ma quasi ed è molto leggera e comoda, rispetto ad altre s.s.

Io con i Semi ho chiuso, ma se dovessi farci un pensierino o questa o il cbr 1000 rr.

Ora sta mettendo i pompanti davanti e il mono....Io peso sui 90 Kg (operativi)

Gran Moto (IMHO)

lamps

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    A me le suzuki non sono mai piaciute (gusti).
    Poi che sia una dell SS più "equilibrate" per uso anche stradale quello lo lascio giudicare a voi visto che non ne ho mai avuta una.

Secondo me se non vai in pista una SS ti stancherà presto... Molto meglio le naked (quella che hai secondo me è il massimo nel rapporto potenza/peso e sicuramente ti offre più possibilità di divertirti.

Chiaro poi son decisioni personali.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    A me le suzuki non sono mai piaciute (gusti).
    Poi che sia una dell SS più "equilibrate" per uso anche stradale quello lo lascio giudicare a voi visto che non ne ho mai avuta una.

Secondo me se non vai in pista una SS ti stancherà presto... Molto meglio le naked (quella che hai secondo me è il massimo nel rapporto potenza/peso e sicuramente ti offre più possibilità di divertirti.

Chiaro poi son decisioni personali.
    Quoto. Parere puramente personale, ma una SS se si parte con l'idea di non usarla in pista (cosa che mi sembra di capire dal nostro amico) non so che senso abbia...ma magari sbaglio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di ema0
    Moto
    Street Triple R graphite
    E pensare che un periodo ho pensato di prendermi un GSXR 750 toglierli la carena e farla una streetfighter....

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    ...che poi è quello che secondo me la Suzuki poteva benissimo fare invece che tirare fuori quella cassapanca di gsr 750... ok sarebbe costata di più però sarebbe stato un mezzo di ben altra qualità..

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    La gsx-r K8 l'ho provata diverse volte e il mono quando apri il gas si siede e pure molto, almeno quella che ho provato, ma visto che ha pochi km e ben tenuta, dubito sia un problema (moto presa nuova no manomessa)

La rapportatura, per uso stradale, ma anche pista è lunga una quaresima.

P.s la K8 che ho provato ha su completo arrow, pcIII, filtro e mappa al banco, assieme al pignone -1, spinge da paura, non come un mille, ma quasi ed è molto leggera e comoda, rispetto ad altre s.s.

Io con i Semi ho chiuso, ma se dovessi farci un pensierino o questa o il cbr 1000 rr.

Ora sta mettendo i pompanti davanti e il mono....Io peso sui 90 Kg (operativi)

Gran Moto (IMHO)

lamps
    peccato sia uno dei migliori mono mai montati su una moto di serie, giusto un ritocchino alle alte velocità per renderlo competitivo anche in pista. per capirsi rispetto al mono del daytona vince a mani basse.

Moto
    Tiger 800 XC
    Attualmente no, di pista non se ne parla perche non ho ne la tuta, ne i soldi per affittare furgone,mettere gomme da pista, pagare i turni...

Sono anadto a rivederla stamattina e porca miseria per 6500 euro mi trovo una moto nuova,non ha un rigo manco a cercarlo. Le gomme sono ancora quelle di serie,in piu la concessionaria offre 2 anni di garanzia con tagliando in omaggio.. mi sembra un affarone irripetibile.
    Il problema ora è riuscire a "piazzare" la street...
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •