prendila
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Io dico la mia...opinione del tutto personale...
Le ss di ora per strada non sevono assolutamente a nulla......, a dir la verità per la strada c'è ne in abbondanza anche con una naked(qualsiasi)
Se poi la usi anche città/lavoro la vedo ancora meno adatta.
Se la compri per pura soddisfazione personale bè ci sta, per appagare la tua voglia di possederla ci sta..... non esistono altri validi motivi...
Un consiglio.....street o suzuki sarebbe il caso di comprarsi una tuta![]()
E' pura voglia di sportiva, Roberto.. Sono consapevole che su strada ci sono le Naked,che sono fatte diciamo apposta!
Ho sempre fatto scelte ragionate,ora però visto anche che dal lato economico non ci rimetterei nulla,vorrei seguire il cuore che mi dice da anni di prendere una sportiva! Le 600 sono inutili,piccole e poco godibili, le 1000 forse sarebbero anche piu andatte per la strada,via la quantita di coppia e cavalli a disposizione,pero costano tanto di piu e le vedrei veramente poco sfruttate! L unica che CREDO(a leggere dai dati,e dalle recensione) sia la giusta via di mezzo è la Gsx R 750,sia come prestazioni sia come comodità..
Se dovevo aggiungerci dei soldi di differenza,non lo avrai fatto..però con il fatto che alla fine ci vado pari,mi fa dire "perche non farlo?"
Per quanto riguarda la tuta, eh non trovo la taglia! Sono un maledetto ciccione! (ho cmq parachiena,giacca in pelle con protezioni,guanti e stivali
)
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)