Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: Da Street Triple r a GSX R 750

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    vai di gsxr750 ad occhi chiusi allora...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lord Grifone
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Lord Grifone,perfetto! Ti vendo la street mia

Scherzi a parte, dici che tra un 600 e un 750,per assurdo sia meglio le vuote 600?
    Perche senno,in tal proposito ho 2 amici che vendono il cbr600 2008...che avevo tenuto in conto come sostituto per la mia street,però credevo che per divertirmi il 600 mi obbligasse a tirare molto di piu rispetto ad un 750,con piu coppia..
    I 600 son morti sotto i 7-8k giri, io col 636 mi diverto anche xchè apro senza paura ma la spinta è poca, col passeggiero poi devi scalare 2 marcie x fare un sorpasso.
    Ricordo che il 750 invece era più corposo e sopra i 7k tirava davvero con cattiveria...

TCP Rider L'avatar di DOCWOLVERINE
    Moto
    Street R My '12 Phantom Black
    saranno i miseri 2 punti rimasti sulla patente,ma io terrei la street
    Scherzi a parte di SS ne ho avute 2,ninja 636 my 02 e R1 del 2008..beh a meno che tu non voglia "impegnarti" ogni volta che esci io rimarrei sulla naked..rimane il fatto che il gixxer 750 è il miglior compromesso tra le carenate ma, parlo per esperienza personale,quante volte riuscirai a goderti a pieno il suo potenziale senza portarla in pista?
    Cosa che io non soni riuscito a fare con l'R1 per mancanza di palanche,e ti assicuro che soffrivamo,io a non poterla scatenare come merita,e lei a non ruggire come sa fare.
    Se poi vuoi levarti lo "sfizio" e puoi farlo vai sereno,sei giovane e hai tempo per rimediare ehehe

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    In concessionaria Triumph hanno una Ninja zx10r 2009,con 4mila km,akrapovic,filtro,cupolino fumè e tamponi a 6500 euro,ovviamente offrono un anno di garanzia.

Dando la mia indietro,dovrei aggiungerci 1000 euro,compreso passaggio di proprietà. La street però la rivuole completamente accessoriata.

D'altro canto,ho un ragazzo interessato che mi avrebbe offerto 5500 euro per la street nuda e cruda(senza cupolino,coprisella,puntale,filtro aria e copricalore in carbonio) quindi con la speranza di vendere gli accessori a parte.

Cosa consigliate? Ho paura di non riuscire a vendere gli accessori!
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    dipende quanto ti fa il ninja senza permuta

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Tiger 800 XC
    La ninja è in vendita a 6500 euro.

Mi ha spiegato che la street,loro ambiscono a venderla sui 6mila euro,visto che a novembre uscirà il modello nuovo e questa subirà una bella svalutazione.

Io sono piu per venderla a quel ragazzo,e sperare di raccimolare qualcosa vendendo gli accessori..
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di sierod
    Moto
    Street triple R
    gli accessori li vendo abbastanza tranquillo, però è una palla dover fare foto, mettere annunci, fare il pacco (fatto BENE, a me hanno rotto un cupolino e dei fari nonostante li avessi imballati bene) e spedire..se questo non è un problema anche secondo me conviene la vendita fra privati

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    tanto ci prendi gli stessi soldi anche se non dovessi vendere gli accessori... e senza rientrare l'usato magari 100-200 euro riesci anche a spulciarle sul ninja.

Moto
    Tiger 800 XC
    Ho messo ieri l annuncio sul tcp per ora nulla.. Il problema è che la mia è matt blazing orange un colore non molto venduto.
    Oggi torno alla Triumph e sento la sua ultima offerta..

Male che vada li vendo a sottocosto giusto per riprenderci un 150-200 euro..

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    bhe diciamo che non hai una moto iper accessoriata quindi non ci smeni troppo però insomma son sempre soldi.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •