Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Da Street Triple r a GSX R 750

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Ho la ragazza, ma per fortuna è un hobbit e le piacciono le moto poi cmq sia il passeggero dietro lo porto veramente poco..
    L unico dubbio che ho è se potrei pentirmi di dare via la street. :-/ per il resto la gsx è sempre stata la sportiva che mi piaceva di piu ed a quel prezzo mi sembra un affarone..
    ti riferisci a questo ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    La proporzione tra me e lei è quella,pero dai è un po piu carina
    Tra l'altro "L'hobbit" in questione ha detto che la Ninja le piace da matti..quindi è andata comunque
    (sulla z mi ricattava con l'astinenza vista la durezza e la forma della sella posteriore)
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Lord Grifone
    Pensa io ho venduto la zx10r x comprarmi una street

Un 1000 da 180 cv è adrenalinico ma tirarlo in strada e pericoloso...serve manico e tanta testa sulle spalle!
    Enjoy

Moto
    Tiger 800 XC
    Purtroppo m è presa la scimmia della sportiva! C'è sempre stata,ma appena ho visto questa ZX10R ho detto "questa viene a casa con me"..
    Secondo tutti,me ne pentirò alla svelta del cambio!
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    ma di che devi pentirti, non c'è niente di più gustoso di un 1000 4 cilidri sportivo!

TCP Rider L'avatar di Lord Grifone
    Il problema di una 1000 carenata è solo uno: ti invoglia ad andare sempre a cannone.

Moto
    Tiger 800 XC
    Mah guarda, ci ho fatto 200 km per ora. Non ti invoglia ad andare sempre a cannone perchè sai che la prima cazzata(anche minima) che fai la paghi.. Basta aprire un po il gas per trovarsi gia con la moto che spinge a 6mila giri.. Sarà che ancora non ci ho preso la mano ma ti invoglia molto di piu una moto come la street a fare il matto.. almeno per ora

Comunque che dire, è una 1000 sportiva,ma ha un motore adatto anche per la città vista la quantità di coppia,freni eccellenti,tenuta di strada e sicurezza di guida incredibile(dopo 4 anni di naked,avere un davanti cosi piantato mi da una sicurezza mai vista). Per ora non riscontro difetti gravi,forse un po di calore eccessivo quando sei fermo al semaforo,che la ventola ti spara tutto sulle cosce.. per il resto ovvio,è scomoda rispetto alla street ma è anche una questione di abitudine credo

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    Spettacolo, da 750 che ti volevi fare alla fine ti sei fatto il 1000 huahuahuauha
    Bravo bravo, auguri
    Le foto?

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Mah guarda, ci ho fatto 200 km per ora. Non ti invoglia ad andare sempre a cannone perchè sai che la prima cazzata(anche minima) che fai la paghi.. Basta aprire un po il gas per trovarsi gia con la moto che spinge a 6mila giri.. Sarà che ancora non ci ho preso la mano ma ti invoglia molto di piu una moto come la street a fare il matto.. almeno per ora

Comunque che dire, è una 1000 sportiva,ma ha un motore adatto anche per la città vista la quantità di coppia,freni eccellenti,tenuta di strada e sicurezza di guida incredibile(dopo 4 anni di naked,avere un davanti cosi piantato mi da una sicurezza mai vista). Per ora non riscontro difetti gravi,forse un po di calore eccessivo quando sei fermo al semaforo,che la ventola ti spara tutto sulle cosce.. per il resto ovvio,è scomoda rispetto alla street ma è anche una questione di abitudine credo
    certo che a 6000 giri spinge, a 7500 da più cavalli di quelli che ha la street a palla!

TCP Rider L'avatar di Lolito
    Moto
    La Lola
    fotooooo

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •