La proporzione tra me e lei è quella,pero dai è un po piu carina![]()
Tra l'altro "L'hobbit" in questione ha detto che la Ninja le piace da matti..quindi è andata comunque![]()
(sulla z mi ricattava con l'astinenza vista la durezza e la forma della sella posteriore)
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Pensa io ho venduto la zx10r x comprarmi una street
Un 1000 da 180 cv è adrenalinico ma tirarlo in strada e pericoloso...serve manico e tanta testa sulle spalle!
Enjoy
![]()
Purtroppo m è presa la scimmia della sportiva! C'è sempre stata,ma appena ho visto questa ZX10R ho detto "questa viene a casa con me"..
Secondo tutti,me ne pentirò alla svelta del cambio!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

ma di che devi pentirti, non c'è niente di più gustoso di un 1000 4 cilidri sportivo!
Il problema di una 1000 carenata è solo uno: ti invoglia ad andare sempre a cannone.![]()
Mah guarda, ci ho fatto 200 km per ora. Non ti invoglia ad andare sempre a cannone perchè sai che la prima cazzata(anche minima) che fai la paghi.. Basta aprire un po il gas per trovarsi gia con la moto che spinge a 6mila giri.. Sarà che ancora non ci ho preso la mano ma ti invoglia molto di piu una moto come la street a fare il matto.. almeno per ora
Comunque che dire, è una 1000 sportiva,ma ha un motore adatto anche per la città vista la quantità di coppia,freni eccellenti,tenuta di strada e sicurezza di guida incredibile(dopo 4 anni di naked,avere un davanti cosi piantato mi da una sicurezza mai vista). Per ora non riscontro difetti gravi,forse un po di calore eccessivo quando sei fermo al semaforo,che la ventola ti spara tutto sulle cosce.. per il resto ovvio,è scomoda rispetto alla street ma è anche una questione di abitudine credo

Spettacolo, da 750 che ti volevi fare alla fine ti sei fatto il 1000huahuahuauha
Bravo bravo, auguri
Le foto?![]()