Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Acquisto on line da Garage53: valutazione pessima

TCP Rider
    Lo avevo contattato a febbraio per la verniciatura completa della bonnie ma mi è sembrato troppo caro, sopra cafe twin per esempio. Ho ordinato da lui la pinza e ho risparmiato un 10%, anche sul carter pignone era più competitivo di galli moto... vabbè. Comunque ho già mandato un pm a manila per informarlo, come consigliato, visto che ha una vetrina su tcp shop
    Ultima modifica di maskabe; 22/06/2012 alle 20:16

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    leggo velocmente e cerco di rispondere, poi domani con più calma cercherò di essere più preciso.
    In privato ti giro tranquillamente la "corrispondenza avvenuta con Mail boxes", ed avrai direttamente la mail della persona a cui fare riferimento.
    C'è un altro ragazzo che tra l'altro ha scritto molto moderatemente qui sul thread, e lo ringrazio, che ha una situazione simile..spedizione da effettuare e consegnare in un giorno, tutto fatto come deve essere fatto ma la merce non arriva..mi permetto di scrivere il numero di tracking, solo per far capire che purtroppo spesso è realmente indipendente dalla mia volontà..potete andare sul sito di TNT e mettere questo codice, ES13850565...non credo di violare la privacy, ci sono i miei riferimenti..
    Quanto al "matrimonio", credo che di sabato, giorno peraltro in cui l'officina è chiusa possa anche uscire..30 minuti a recco con 20 persone del forum che credo potranno confermare e poi un matrimonio di un altro ragazzo del forum..probabilmente dovevo limitarmi a dire, "no, si sabato siamo chiusi"..Come detto prima al telefono domani riceverai il pagamernto via paypal in modo daa non farti perdere altro tempo e mi accollo io come è giusto che sia la "provvigione di paypal"
    Solo per la cronaca, mail boxes afferma che sono stati fatti 2 tentativi di consegna..riceverai comunque le mail che ci siamo scambiati.

soolo uan cosa per le patch...io le ho pagate 4,90 cadauna..girate a 5, e molti hanno pagato con paypal..le ho fatte perchè mi sono state chieste, non per guadagnarci..e ne ho ancora 110...poi ognuno pensi ciò che crede, se poi serve vi metto on line la fattura..
    Quanto a quello scritto da 081, mi pare, ma posso sbagliare, che l'anno scorso ti ho venduto un kit forcella assieme ad altri, e non mi pare ci siano stati problemi..
    comunque sempre disponibile nel limite del possibile
    Ultima modifica di Herbie 53; 22/06/2012 alle 20:36

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    leggo velocmente e cerco di rispondere, poi domani con più calma cercherò di essere più preciso.
    In privato ti giro tranquillamente la "corrispondenza avvenuta con Mail boxes, ed avrai direttamente la mail della persona a cui fare riferimento.
    C'è un altro ragazzo che tra l'altro ha scritto molto moderatemente qi sul thread, e lo ringrazio, che ha una situazione simile..spedizone da effettuare e consegnare in un giorno, tutto fatto come deve essere fatto ma la merce non arriva..mi permetto di mettere il numero di tracking, solo per far capire che purtroppo spesso è realmente indipendente dalla mia volontà..potete andare sul sito di TNT e mettere questo codice, ES13850565...non credo di violare la privacy, ci sono i miei riferimenti..
    Quanto al "matrimonio", credo che di sabato, giorno peraltro in cui l'officina è chiusa possa anche uscire..30 minuti a recco con 20 persone del forum che credo potranno confermare e poi un matrimonio di un altro ragazzo del forum..probabilmente dovevo limitarmi a dire, "no, si sabato siamo chiusi"..Come detto prima al telefono domani riceverai il pagamernto via paypal in modo daa non farti perdere altro tempo e mi accollo io come è giusto che sia la "provvigione di paypal"
    Solo per la cronaca, mail boxes afferma che sono stati fatti 2 tentativi di consegna..riceverai comunque le mail che ci siamo scambiati.

soolo uan cosa per le patch...io le ho pagate 4,90 cadauna..girate a 5, e molti hanno pagato con paypal..le ho fatte perchè mi sono state chieste, non per guadagnarci..e ne ho ancora 110...poi ognuno pensi ciò che crede, se poi serve vi metto on line la fattura..
    Quanto a quello scritto da 081, mi pare, ma posso sbagliare, che l'hanno scorso ti ho venduto un kit forcella assieme ad altri, e non mi pare ci siano stati problemi..
    Cazzo.....fai piu' errori di ortografia di me,ma stai scrivendo con i guantoni da pugilato?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    non ho riletto..qualche cagata l'ho scritta , lo sapevo....finito tardi in officina "colpa" vostra..

ho scritto l'anno scorso con l'h...terribile

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    non lo so...
    sarà che sono abituato ad aspettare: acquisti negli USA impiegano 3 settimane ed anche più e non sempre quello che arriva è conforme.
    Con Herbie ho un rapporto diretto in officina, visto che siamo nella stessa Città, e comunque anche "in loco" se i pezzi non arrivano non si montano.
    Credo che tu sia più incazzato per averci il pignone nudo che non per la "paura" di perderci i soldi
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da maskabe Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere un paio di valutazioni su gli acquisti che ho effettuato on line da garage53 (alias Herbie53 o bruno lauri@)

Ho effettuato due ordini, nel primo (data 18 aprile) ho ordinato una pinza pretech tramite tcshop, il signor Bruno mi informa che la merce è disponibile subito e una volta effettuato il pagamento mi spedirà il tutto. In 4 giorni ho il pezzo da montare. Soddisfatto del primo ordine, ho effettuato un successivo acquisto qualche giorno dopo, per la precisione il 27 aprile effettuavo il pagamento per un copri pigone Joker, sempre con merce disponibile pronta consegna. Ahimè questa volta non è andata bene: dopo circa due mesi in cui il signor Bruno non mi ancora spedito il pezzo. Scrivo questa valutazione perchè non sono solito lamentarmi per un ritardo fisiologico di un paio di giorni, ma per sottilineare il comportamente scorretto del signor Bruno, che in questi due mesi ha inventato senza vergogna un sacco di scuse dicendo prima che il pezzo prima era graffiato e ha dovuto chiedere la sostituzione, poi che si era staccata l'etichetta adesiva del pacco e non era partito da genova, infine che il corriere non ha trovato per ben due volte nessuno al mio indirizzo. Ovviamente senza mai fornire uno straccio di tracking number che provasse una spedizione che in realtà non ha per me mai effettuato. Questo in due mesi (roba da far impallidire un certo laboratorio...) Stanco di queste continue promesse e di essere preso in giro, ormai due settimane fa chiedo il rimborso a Bruno, mandandogli le mie coordinate per il bonifico.

La comunicazione è sempre stata a singhiozzo, ovvero per giorni dopo il pagamento non ha risposto alle mail tant'è che ho dovuto chiedere lumi ad un utente qui sul forum per sapere se gli fosse accaduto qualcosa, ha risposto dicendo che le mie mail erano finite nell'antispam e che mi aveva scritto del ritardo dovuto alla sostituzione (mail mai ricevute), mentre al telefono risponde sempre con gentilezza e dice sempre di aver spedito proprio il quel momento, o il giorno prima o che controllerà....

Sentito ieri al telefono perchè ovviamente il bonifico dopo una settimana non è arrivato (se uno lo fa di solito arriva, come la merce, se uno la spedisce di solito arriva, ma se non la spedisce.... è dura per il corriere no?) mi conferma di aver fatto il bonfico per telefono alla banca, ma ovviamente non ha il numero cro e che sentirà subito la banca...

Sono pronto a scommettere che il bonifico sarà tornato indietro perchè non ha trovato il mio conto....

Una piccola perla: nel weekend del 27/05 ero a portofino e ho pensato bene di chiamarlo per dirgli che se non aveva spedito sarei passato io a prendermi il pezzo, ma quel giorno, una domenica, avrebbe dovuto andare ad un matrimonio e quindi non ci si sarebbe potuti incontrare... salvo poi vederlo in alcune foto in un report fatto da alcuni utente su un uscita a Recco, dove nel pomeriggio di domenica appunto si sono incontrati con il mitico Herbie53. [rettifico, l'utente giorgino mi ha scritto via pm che quel giorno era effettivamente ad un matrimonio, io ho supposto vedendolo in foto che mi avesse detto una bugia (strano), ma non era così]

Ora non voglio fare il moralista, so che qui questo utente gode di una certa fama e rispettabilità, ed infatti sono io il primo ad essere incredulo di un simile comportamento. Io mi sono preoccupato e mostrato estremamente disponibile, comprensivo sui ritardi. Bastava che mi dicesse subito, il pezzo non ce l'ho ti rimando i soldi, senza arrampicarsi sugli specchi come fa ancora oggi. Avrei apprezzato di più. Però voglio mettere a conoscenza di come si è comportato questo personaggio.

Conclusione: dopo due mesi sono ancora senza copripignone, il mio l'avevo venduto ad un utente sul forum, non ho ricevuto il rimborso ed ogni settimana devo rompermi le palle a chiamare questo che mi racconta le sue belle favolette. Lo stesso pezzo tra l'altro su un altro sito ora costa ben 20 euro in più di quando avrei potuto ordinarlo due mesi fa....

Ad ora il mio cc non visualizza nessun bonifico da parte del signor lauria, io mi sono stancato di chimarlo, lunedi vado alla caserma di polizia postale vicono a casa, dove si solito non c'è mai nessuno e farò una denuncia per truffa, se vuole mi richiamerà lui... altro non saprei che fare...

Alberto Mascanzoni
    Mi dispiace per la disavventura, visto che ho preso diversi prodotti da Herbie e mi sono trovato stra-bene, intervengo per puntualizzare sul fatto che il 27/05 Herbie fosse al raduno:
    è passato 5 minuti (proprio 5 di numero) a farci un saluto e poi è andato al matrimonio; gli ho chiesto io di passare perchè ci tenevo a conoscerlo e a salutarlo

concludo dicendo che spero si risolvano le Vostre controversie e confido, convinto, nella buona fede di Bruno che rimane uno dei miei venditori preferiti!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    Io posso solo parlarne bene punto.

TCP Rider L'avatar di Ratman
    Moto
    Bonneville Silver 2008
    In privato ti giro tranquillamente la "corrispondenza avvenuta con Mail boxes", ed avrai direttamente la mail della persona a cui fare riferimento.
    C'è un altro ragazzo che tra l'altro ha scritto molto moderatemente qui sul thread, e lo ringrazio, che ha una situazione simile..spedizione da effettuare e consegnare in un giorno, tutto fatto come deve essere fatto ma la merce non arriva..mi permetto di scrivere il numero di tracking, solo per far capire che purtroppo spesso è realmente indipendente dalla mia volontà..potete andare sul sito di TNT e mettere questo codice, ES13850565...non credo di violare la privacy, ci sono i miei riferimenti..

Quanto a quello scritto da 081, mi pare, ma posso sbagliare, che l'anno scorso ti ho venduto un kit forcella assieme ad altri, e non mi pare ci siano stati problemi..
    Ah, ecco perchè non me l'hai ancora spedita: le collezioni!

...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ratman Visualizza Messaggio
    Ah, ecco perchè non me l'hai ancora spedita: le collezioni!
    ti ho scritto sulla mail almeno 2 mesi fa..controlla nella mail che mi hai mandato mesi fa, potresti stupriti nel constatare che non mi hai mandato alcun indirizzo

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08

a tal proposito specifico che fu fatto un GDA, ci mancherebbe che in un colpo solo avresti potuto tradire la fiducia di molti ....
    il mio commento è riferito a quanto sta accadendo ultimamente Doc, Sam, e non ultimo questo. ( per risolvere poi bisogna aprire un 3D ..... )
    Sempre a proposito della vendita delle forcelle ricordo la tua insistente richiesta di feedback positivo..... credimi a perdere credibilita' basta poco, i feed servono a poco. Un consiglio, magari cambia corriere e quando c'è qualcosa che non va il contatto con il cliente è sacro. detto questo .... buon lavoro
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •