Originariamente Scritto da
Herbie 53
leggo velocmente e cerco di rispondere, poi domani con più calma cercherò di essere più preciso.
In privato ti giro tranquillamente la "corrispondenza avvenuta con Mail boxes", ed avrai direttamente la mail della persona a cui fare riferimento.
C'è un altro ragazzo che tra l'altro ha scritto molto moderatemente qui sul thread, e lo ringrazio, che ha una situazione simile..spedizione da effettuare e consegnare in un giorno, tutto fatto come deve essere fatto ma la merce non arriva..mi permetto di scrivere il numero di tracking, solo per far capire che purtroppo spesso è realmente indipendente dalla mia volontà..potete andare sul sito di TNT e mettere questo codice, ES13850565...non credo di violare la privacy, ci sono i miei riferimenti..
Quanto al "matrimonio", credo che di sabato, giorno peraltro in cui l'officina è chiusa possa anche uscire..30 minuti a recco con 20 persone del forum che credo potranno confermare e poi un matrimonio di un altro ragazzo del forum..probabilmente dovevo limitarmi a dire, "no, si sabato siamo chiusi"..Come detto prima al telefono domani riceverai il pagamernto via paypal in modo daa non farti perdere altro tempo e mi accollo io come è giusto che sia la "provvigione di paypal"

Solo per la cronaca, mail boxes afferma che sono stati fatti 2 tentativi di consegna..riceverai comunque le mail che ci siamo scambiati.
soolo uan cosa per le patch...io le ho pagate 4,90 cadauna..girate a 5, e molti hanno pagato con paypal..le ho fatte perchè mi sono state chieste, non per guadagnarci..e ne ho ancora 110...poi ognuno pensi ciò che crede, se poi serve vi metto on line la fattura..
Quanto a quello scritto da 081, mi pare, ma posso sbagliare, che l'anno scorso ti ho venduto un kit forcella assieme ad altri, e non mi pare ci siano stati problemi..
comunque sempre disponibile nel limite del possibile