Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
a tal proposito specifico che fu fatto un GDA, ci mancherebbe che in un colpo solo avresti potuto tradire la fiducia di molti ....
il mio commento è riferito a quanto sta accadendo ultimamente Doc, Sam, e non ultimo questo. ( per risolvere poi bisogna aprire un 3D ..... )
Sempre a proposito della vendita delle forcelle ricordo la tua insistente richiesta di feedback positivo..... credimi a perdere credibilita' basta poco, i feed servono a poco. Un consiglio, magari cambia corriere e quando c'è qualcosa che non va il contatto con il cliente è sacro. detto questo .... buon lavoro
mi limitavo semplicemente a constatare che pur avendo esperienze personali positive se ne parli comunque male, ma nessun problema, ognuno è liberissimo di scrivere ciò che crede . Se poi ti è parsa insistente la richiesta di un feedback positivo, sinceramente non so che dirti, è normale nel momento in cui si fa una transazione rilasciare il feed...son d'accordo con te sul fatto che i feed in contino poco..o meglio contan poco solo quelli positivi, perchè si esauriscono in una riga che nessuno guardo, mentre l'apertura di un thread per segnalare un problema ha senz'altro tutt'altro impatto.
sul fatto di aprire thread per le risposte, e poi non ci torno più perchè alla fine è "solo ciò che dico io",ma non è così nella maniera più assoluta, ieri sera ho scoperto del thread solo perchè un utente del forum me lo ha segnalato mentre rientravo a casa, e ben prima aveva già chiamato Alberto, mi sembra poi "stupido" far cofermare la cosa, perchè credo non sia questo un processo..
Quanto al corriere, pienamente d'accordo con te, il fatto è che pur in zone diverse e con corrieri differenti, certi problemi nel numero delle spedizioni accadono, e più che riprendermi la roba spedita e rimborsare non posso fare.