Rispondo adesso che sono tornato online:

riguardo al marimonio, ho editato il messaggio originale non appena mi ha contattato giorgino, l'amico di herbie, si può vedere in prima pagina. Riguardo alle consegne, ho scritto che herbie mi ha quasi sempre risposto o richiamato, ma non mi ha mai fornito alcun tracking number. Inoltre trovo strano che in due mesi in cui ho ricevuto tranquillamente una decina di altre spedizioni la sua non sia arrivata, non ci fosse un avviso di giacenza.

Parlo da commerciale, ma se devo vendere un prodotto di cui ho già incassato il pagamento (e il guadagno s'intende) e questo si trova fermo dallo spedizionier in giacenza, non conttatterò secondo voi il destinatario affinchè vada a prenderselo? O preferisco che mi torni indietro...?

Diciamo che questo atteggiamento ha suscitato la mia malafede, perchè andava contro le regole di mercato... poi la mia arrabbiatura come ha detto qualcuno è motivata maggiormente dal fatto di non avere il pezzo e quindi la moto senza copripignone che dai soldi... io volevo il pezzo non i soldi! Adesso devo mettermi alla ricerca del pezzo perdendo altro tempo e spendendo pure più soldi....

Sempre in prima pagina ho lasciato un feed postivo ad herbie per il primo ordine dove è stato preciso e rapido e ripeto il primo ad essere deluso e incredulo sono stato io.